OFF MEDIA FIRMA LA PRIMA CAMPAGNA RADIO REALIZZATA DA WÜRTH ITALIA PER IL LANCIO DI “IL NEGOZIO DELL’ARTIGIANO” - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

OFF MEDIA FIRMA LA PRIMA CAMPAGNA RADIO REALIZZATA DA WÜRTH ITALIA PER IL LANCIO DI “IL NEGOZIO DELL’ARTIGIANO”

Würth Italia, leader mondiale nel settore della vendita di prodotti e sistemi di fissaggio e assemblaggio, ha affidato ad OFF Media la realizzazione e la pianificazione di una massiccia campagna radiofonica per il lancio di “Il negozio dell’artigiano”, on air da aprile a novembre su Radio Deejay, m2o e sulla piattaforma streaming OnePodcast.

Il centro media, che opera all’interno dell’agenzia di comunicazione Jungle, ha curato per conto del marchio tedesco la definizione strategica del piano, la fase di buying e la produzione di cinque diversi spot, fruibili in rotazione drive-time sulle emittenti selezionate.

Il progetto è stato sviluppato con la volontà di raccontare il brand come un alleato concreto, affidabile e sempre al fianco del proprio pubblico: questo concept ha dato vita ad una campagna multi-soggetto composta da cinque creatività pensate per trasmettere, con semplicità e chiarezza, i valori di Würth, ponendo il focus su alcuni scenari vissuti quotidianamente da professionisti e artigiani e posizionando l’azienda come una risposta attenta e vicina alle singole esigenze.

“Come Würth, ci poniamo come partner e punto di riferimento per i professionisti dell’artigianato, dell’automotive, dell’edilizia e dell’industria che operano sul territorio” – ha dichiarato Roberto Paglierani, Direttore Retail di Würth Italia. “Con questa campagna radiofonica vogliamo mettere in luce la passione, la dedizione e la competenza dei professionisti che scelgono i nostri prodotti e servizi, mostrando come Würth sia sempre al loro fianco, pronta a supportarli con soluzioni affidabili e innovative”.

L’attività crea inoltre continuità nella collaborazione tra l’azienda tedesca e l’agenzia, che già tra la fine del 2023 ed il primo trimestre 2024 aveva portato alla messa a terra di una serie di uscite OOH attraverso lo strumento GreenGraffiti®, a copertura della città di Milano.