OBIETTIVI DI PERFORMANCE SUPERATI DI OLTRE IL 30%: REALIZE GARANTISCE RISULTATI PER ADVERTISER COME HOMES.COM, YETI, NERDWALLET E TRIPADVISOR - Media Key
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

OBIETTIVI DI PERFORMANCE SUPERATI DI OLTRE IL 30%: REALIZE GARANTISCE RISULTATI PER ADVERTISER COME HOMES.COM, YETI, NERDWALLET E TRIPADVISOR

Taboola potenzia Realize con nuove tecnologie di Generative AI che trasformano immagini statiche in Motion Ads, con un incremento medio del 20% nei tassi di conversione di inserzionisti selezionati

Taboola (Nasdaq: TBLA), piattaforma leader mondiale nella fornitura di performance su larga scala per gli inserzionisti, annuncia il potenziamento di Realize, la sua piattaforma specializzata nel fornire risultati di performance marketing su larga scala oltre search and social, con nuove funzionalità di Generative AI che stanno già producendo risultati concreti per gli advertiser.

Realize è una piattaforma tecnologica che permette di ottenere risultati misurabili su larga scala, sfruttando l’offerta esclusiva di Taboola basata sui suoi first-party data e su una tecnologia AI di proprietà. La semplicità e l’efficienza di Realize consentono di gestire le campagne di performance sui network di molti tra i più grandi e affidabili editori al mondo attraverso tutti gli spazi pubblicitari, gli OEM e le app.

Inserzionisti di diversi settori, tra cui Homes.com, TripAdvisor, Philips Home Appliances, NerdWallet e Motley Fool, continuano a scegliere Realize per raggiungere i propri obiettivi di performance. A partire dal lancio di inizio anno, oltre 650 inserzionisti hanno testato le funzionalità display e social di Realize riscontrando risultati positivi. Ad esempio, una compagnia aerea è riuscita a superare il proprio obiettivo di performance del 34%, massimizzando le prenotazioni e aumentando ulteriormente l’investimento su Realize.

I feedback degli inserzionisti

“Lavorare con Realize ha trasformato il nostro approccio al Performance Marketing. La piattaforma e le analisi strategiche si sono tradotte in un forte incremento dei nuovi utenti e nella possibilità di scalare le nostre campagne in modo efficace. Grazie al loro supporto dedicato e alla tecnologia innovativa stiamo raggiungendo e superando i nostri obiettivi pubblicitari “, ha affermato Brian Comeau, di Homes.com.

“Realize è stato un elemento essenziale nelle attività di prospecting e consideration per l’acquisizione di nuovi clienti. L’obiettivo di engagement on-site rappresenta un vero punto di svolta, perché ci permette di portare sul sito utenti nuovi e qualificati, coinvolgendoli e guidandoli lungo il funnel”, ha dichiarato Morley Quatroche, Sr. Marketing Manager, Performance & Acquisition, Cruise Critic, società del gruppo TripAdvisor.

“Grazie al targeting sugli utenti high-intent, abbiamo raggiunto livelli ottimali di engagement e conversione, rendendo Realize una componente indispensabile del nostro media mix,” hanno affermato i rappresentanti del team marketing di Philips Home Appliances.

“Realize si sta rivelando un ottimo strumento da aggiungere al nostro marketing mix. La tecnologia ci sta aiutando a migliorare l’efficienza e l’engagement post-click, permettendoci di raggiungere un vasto pubblico all’interno di spazi pubblicitari brand-safe”, ha commentato Stephanie Lindstrom, Director, Revenue Marketing & Operations di McClatchy.

“Realize continua ad aiutare aziende di tutte le dimensioni a generare lead e a incrementare le vendite”, ha affermato Adam Singolda, CEO e Founder di Taboola. “Aiutiamo gli inserzionisti a raggiungere e interagire ogni giorno con 600 milioni di persone nell’open web sui siti degli editori più affidabili, invitandoli all’azione. Gli inserzionisti si affidano a Realize perché è progettata per offrire una crescita incrementale che va oltre il search and social. Grazie all’AI predittiva, addestrata su oltre dieci anni di comportamenti degli utenti e sui dati provenienti da migliaia di integrazioni dirette con publisher, Realize offre performance misurabili e scalabili che contano davvero”.

Taboola sta continuando a potenziare Realize con nuove funzionalità di AI Generativa. Tra le novità più recenti, la possibilità per gli advertiser di trasformare immagini statiche in motion ads grazie all’AI, lanciando campagne ancora più efficaci. Proprio grazie a questa nuova tecnologia, nei test, alcuni advertiser hanno registrato un +20% nei tassi di conversione. Questa funzionalità si aggiunge alla suite di soluzioni di Generative AI per advertiser, che comprende anche  Abby.