Nuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Nuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto

Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per le attività di PR e media relations. Fondata nel 1990 a Rubano (Padova) da Alfieri Voltan, attuale Presidente, con la sua quota di mercato pari a più del 20% Siav è oggi la prima azienda italiana nel settore dell’Enterprise Content Management.  Siav offre a medie e grandi realtà in ambito privato, pubblico e healthcare software, soluzioni in cloud e servizi di outsourcing per la gestione elettronica dei documenti, il Protocollo Informatico, il Workflow Management, la Fatturazione Elettronica e la Conservazione Digitale.

Sound PR supporterà Siav nella reputation building con l’obiettivo di accrescere la brand awareness sul mercato italiano e rafforzare gli approcci innovativi basati sullo sviluppo dei processi digitali.

“Data l’evoluzione continua nel settore siamo entusiasti di essere stati scelti da Siav come partner strategico per le attività di relazioni pubbliche e media relation. Mettiamo a disposizione di Siav un approccio proattivo e concreto alla comunicazione, basato sulla nostra solida esperienza e su relazioni di lungo periodo con media ed esperti del settore” – commenta Alessandra Malvermi, Managing Partner SOUND PR.

“La robusta e comprovata esperienza come agenzia di PR e digital PR, unitamente alla portata internazionale, combinata allo stile boutique-like, ci hanno convinto a scegliere Sound PR come nuovo partner di Siav per il 2023 che si prospetta per noi ricco di importanti traguardi” – commenta Loris Scanferla, Marketing Manager di Siav.