Nuova campagna per l’Università LIUC firmata PicNic. Are U ready? - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Nuova campagna per l’Università LIUC firmata PicNic. Are U ready?

Nuovo posizionamento per la Liuc che mette al centro lo studente. Prosegue la collaborazione tra l’università LIUC e PicNic, l’agenzia di pubblicità di Niccolò Brioschi e Riccardo Beretta. Quest’anno con una nuova campagna di rebranding e di riposizionamento dell’università. “LIUC è un’università che dà valore alle persone e che mette sempre al centro ogni studente” afferma Niccolò Brioschi, partner e direttore creativo di PicNic “… un concetto forte che abbiamo voluto far esplodere con semplicità ed efficacia nella nuova campagna di comunicazione”. Il claim “LIUC Business University. With U at the center” sottolinea la centralità dello studente rivolgendosi direttamente a lui. La U di LIUC, sottolineata anche dall’arancione del logo, viene valorizzata e diventa il simbolo dell’università che mette al centro lo studente, che mette al centro proprio te… You… U! Nello spot web vedremo i nostri studenti che compaiono simbolicamente al centro della U in vari momenti all’interno dell’Università LIUC. La campagna è online sui principali social e sul sito dell’università. Al progetto, sotto la direzione creativa di Niccolò Brioschi, hanno lavorato l’art director Camilla Zappa e la copy Federica Guidolin. L’account è Veronica Grussu. La produzione è di Double Vision.