“Notti quasi tranquille”: con Baby Dry la quotidianità dei genitori raccontata con ironia e leggerezza in una miniserie firmata Pampers - MEDIA KEY
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“Notti quasi tranquille”: con Baby Dry la quotidianità dei genitori raccontata con ironia e leggerezza in una miniserie firmata Pampers

I nuovi episodi on air da gennaio sulle principali reti televisive e piattaforme digitali. Firma Saatchi & Saatchi, pianificazione Media Italia.

Emozioni, nuovi equilibri e nuovi bisogni: l’arrivo di un bambino, una delle più grandi gioie della vita, porta con sé la necessità da parte dei neogenitori di rivedere la propria quotidianità trovando nuovi spazi per sé stessi e per il proprio benessere, anche durante la notte. Lo sa bene Pampers che, da sempre in costante ascolto dei genitori e delle loro esigenze, ha voluto restituirne una rappresentazione in chiave ironica con la nuova campagna “Notti quasi tranquille” di Baby Dry, una miniserie dal linguaggio divertente che racconta episodi di vita quotidiana da neogenitori.

La miniserie, firmata da Saatchi & Saatchi e on air con i nuovi episodi da gennaio sulle più importanti reti televisive e piattaforme digitali (pianificazione Media Italia), ironizza sui metodi più creativi utilizzati per non disturbare il sonno del proprio figlio e godersi una serata o una notte tranquille. Un racconto divertente che gioca sulla realtà quotidiana che accomuna tutti i genitori: per passare una notte tranquilla tra risvegli e poppate da gestire, mamma e papà sarebbero disposti a fare qualsiasi cosa, con un alleato prezioso: il pannolino Pampers in grado di proteggere i bambini fino a 12 ore con la chiusura a koala e le orecchiette avvolgenti, contribuisce a ridurre il rischio di fuoriuscite.

“Entrare come parte attiva nel percorso emozionante e complesso della genitorialità è l’intento della campagna Pampers “Notti quasi tranquille” con cui abbiamo voluto raccontare alcune scene di vita quotidiana in chiave ironica e leggera – dichiara Lina D’Alberto, Baby Care Head of Marketing. La campagna porta con sé anche la continua innovazione di prodotto attraverso cui il brand si impegna per rispondere alle diverse esigenze dei bambini e dei genitori, sostenendoli concretamente con soluzioni pensate per ogni momento della crescita”.

La chat delle mamme: https://www.youtube.com/watch?v=iqtO5ExmueU
Partita: https://www.youtube.com/watch?v=q_ihTas1o3c

Credits
Agenzia creativa: Saatchi & Saatchi Italia
CEO: Camilla Pollice
Executive Creative Director: Manuel Musilli
Creative Director: Elena Cicala
Creative Director: Fabio D’Alessandro
Junior Copywriter: Carolina Palombo
Junior Art Director: Andrea Magno
Account Team: Erica De Monte, Manuela Maffei, Alfredo Mosca
Digital Producer: Eleonora Giuliani, Eleonora Mancini, Fabio Raimondi
Post-Produzione Video: Publicis Value Services div. Prodigious
TV Producer Coordinator: Lavinia Confortini, Publicis Value Services div. Prodigious
TV Producer: Manuela Fidenzi, Publicis Value Services div. Prodigious
Cdp: Think Cattleya
General Manager & Ex. Producer: Martino Benvenuti
Producer: Marta Ansaldi
Assistant Producer: Diletta Luchi
Regia: Matteo Mosterts
Dop: Leandro Ferrao
Editor: Artificio Post
Musica: consulenza musicale Sing Sing Music/Universal Production Music
Post-Produzione Audio: General Jingles
Centro Media: Media Italia

Team Fater/Pampers:
General Manager: Antonio Fazzari
Baby Care Category Executive Director: Sergio Caccavale
Baby Care Head of Marketing: Lina D’Alberto
Brand Manager: Federico Giancristofaro
Assistant Brand Manager: Sofia Ferracci
CRM Manager: Claudia Morgese
Market & Product Insights: Lorenzo Indennitate