Nostromo conferma Homina per le attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Nostromo conferma Homina per le attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa

Nostromo, presenza storica del mercato italiano delle conserve ittiche, ha nuovamente affidato a Homina la gestione delle relazioni media, delle PR e delle attività di crisis management. L’azienda continuerà a portare avanti il proprio percorso in ottica sostenibile, rispettando gli obiettivi del programma “Impegno responsabile” del Gruppo Calvo, un progetto che prevede la revisione del piano industriale e importanti investimenti in nuove linee di produzione. L’impegno dal punto di vista della comunicazione sarà supportato da un approccio comunicativo strategico a 360 gradi, volto a potenziare notorietà e rilevanza sui media online e offline.

“Siamo molto orgogliosi di poter contare sulla rinnovata fiducia di Nostromo, che si basa sulla condivisione di un approccio comunicativo fondato su tre pilastri ormai imprescindibili come qualità, innovazione e sostenibilità – dichiara Omer Pignatti, amministratore delegato di Homina. La conferma di questo incarico, oltre a premiare il nostro impegno quotidiano nell’ascolto e nella personalizzazione degli interventi per i nostri clienti, è garanzia di una solida expertise maturata in più di trent’anni di presenza nell’agroalimentare italiano”.

Numerosi gli impegni di Nostromo per il 2023, sulla scia del lancio della nuova confezione ‘Apri gira facile®’, con tecnologia Real Peel®, che permette di rovesciare il prodotto direttamente sul piatto. Il nuovo pack è il risultato di un corposo processo di ascolto del consumatore e della vocazione di Nostromo a innovare ed evolversi, nonché di una visione strategica per il futuro.