Nostalgia degli anni ‘80 e ‘90 con SiVola: il Baffo Da Crema protagonista dell’ultima campagna - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneDigitalEsterne

Nostalgia degli anni ‘80 e ‘90 con SiVola: il Baffo Da Crema protagonista dell’ultima campagna

L’ultima campagna di comunicazione di SiVola, Travel Tech Company italiana leader nel mercato dei viaggi di gruppo, mette in scena un’operazione dal sapore nostalgico, realizzando uno spot social con protagonista Roberto “Il Baffo” Da Crema.

La campagna social vede uno dei più iconici volti della TV anni ‘80 e ‘90 promuovere i viaggi di gruppo SiVola con una delle classiche televendite che, in quegli anni, hanno conquistato il pubblico italiano e hanno portato alla ribalta volti che, oggi, fanno parte della cultura di massa.

Roberto Da Crema promuove in viaggi SiVola, invitando i viaggiatori a provare esperienze uniche e non convenzionali, come i Safari in Africa o il Trekking con lo zaino in spalla, con pacchetti di viaggio vantaggiosi.

Cuore della televendita i viaggi straordinari proposti da SiVola, un nuovo modo di viaggiare che rivoluziona completamente il concetto di vacanza: un messaggio che arriva forte e chiaro grazie allo stile “televendita” de Il Baffo – voce alzata, pugni e oggetti sbattuti sul tavolo – e che riporta gli utenti indietro nel tempo, a quegli spot retrò ancora oggi ben radicati nell’immaginario collettivo.

“Abbiamo scelto di realizzare una campagna divertente e non convenzionale proprio come sono i viaggi che proponiamo” – commenta Sergio De Luca, CEO di Si Vola. “Lavorare con un volto storico della TV come Roberto Da Crema ci ha permesso di creare uno spot d’impatto che rimanda subito ai momenti più iconici della televisione italiana, in grado così di rimanere impresso in chi guarda”.

L’asso delle televendite cambia canale, ma riesce ancora a catturare l’attenzione del pubblico. Con la campagna SiVola, un format di successo del passato fa un salto temporale nel presente grazie alla sua declinazione social, riuscendo così ad intercettare un’audience diversificata: dai più giovani a caccia di contenuti social ai più grandi, che ricordano Il Baffo con nostalgia.

A questo link la campagna social di SiVola con Il Baffo.

Inoltre, dal 15 al 31 luglio, sul sito di SiVola sono disponibili gli sconti sui viaggi di fine estate (fine agosto e settembre).