#NonPuoiCapire che League sbarca alla Milan Games Week - MEDIA KEY
Salta al contenuto
EsterneEventi e sponsorship

#NonPuoiCapire che League sbarca alla Milan Games Week

Dal 24 al 26 novembre 2023, Yo-Yo Motta sarà presente alla Milan Games Week per le finali della sua Yo–Yo League! Ospite del più grande stand della fiera, quello di Outplayed e aNc Media, Yo-Yo Motta avrà un suo corner, uno spazio brandizzato in cui giocare e divertirsi con pro player e talent del settore, provare a vincere gadget Yo-Yo, ma soprattutto lo spazio dove i finalisti della Yo-Yo League dovranno dimostrare le proprie capacità nelle finalissime di League of Legends e Rocket League, il primo giocato da giocatori singoli, mentre il secondo giocato a squadre.

Dopo due mesi di sfide online, il 25 novembre si sfideranno i 3 migliori di ogni tappa e il giocatore, o la squadra, che ha accumulato più punti, per decretare il vincitore della #YoYoLeague. In palio 16 prestigiosi premi HP, tra cui computer, monitor e cuffie, immancabili per un vero gamer.

Oltre alle finali della Yo-Yo League, durante le giornate della Games Week nel corner Yo-Yo ci sarà una postazione di Sit Down Soccer, un imperdibile calcetto da seduti brandizzato Yo-Yo Motta, una sfida divertentissima da riprendere subito sui social. Un cabinato Arcade anch’esso personalizzato darà la possibilità di provare tantissimi videogiochi che hanno fatto la storia. E infine, si potrà sfidare la Dea Bendata provando a vincere uno dei tanti premi brandizzati Yo-Yo Motta (mousepad, t-shirt, cappellini e spillette) pescando uno dei bigliettini fortunati.

Ma non finisce qui, attivazioni con premi Yo-Yo Motta si potranno trovare in tutta la fiera. Le cosplayer di Outplayed sfideranno il pubblico con due divertenti format: “#NonPuoiCapire genitori vs figli” e “OP O GAME OVER? Dimostra se sei un vero gamer!”. Nel primo la sfida si baserà sul confronto generazionale, con una serie di domande sulle tipicità tecnologiche di ogni periodo: “cos’è un VHS?”, “cosa significa tryhardare?”, per chi risponde correttamente un premio e, ovviamente, uno Yo-Yo Motta. Nel secondo format invece saranno messi alla prova i veri esperti di gaming, con domande specifiche su questo mondo; chi indovina riceverà il prestigioso sticker OP, mentre per chi sbaglia il temibile sticker Game Over.

Con il suo soffice pan di spagna farcito da crema al cioccolato, Yo-Yo Motta è lo spuntino perfetto tra una partita e l’altra, impossibile perderlo anche alla Milan Games Week.

Credits
Asterisco Creative Agency
Creative Directors: Lorenza Soddu e Alice Bertola
Strategist & Project Manager: Lorenza Soddu e Valentina Lollio
Art Director & Visual Designer: Marco Giovannoli, Emilio Cassanese, Margherita Deodato, Abel Costantino
Social Media Strategist: Giulia Coda Zabetta
Copywriter: Valerie Zuddas e Gaia D’Angelo
Animation Designer: Ann Jennifer Tiamzon
Pre-press Production: Simona Piccione
Web Developer: Ferdinando Cambiale, Luca Musolino e Fabrizio Palazzo