NON SOLO CARTA, MA ANCHE TV PER GRISPORT: AL VIA LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA AUTUNNO-INVERNO - MEDIA KEY
Salta al contenuto
EsterneProduzioni

NON SOLO CARTA, MA ANCHE TV PER GRISPORT: AL VIA LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA AUTUNNO-INVERNO

Grisport, azienda specializzata nella produzione di calzature per la Montagna, il Tempo Libero ed il Settore antinfortunistico, si affida all’agenzia creativa Quanto Basta per la realizzazione del suo spot TV, mentre all’agenzia METO-D per quanto riguarda il media buying.

Ogni passo in ogni mondo è vissuto al meglio, e nella maniera più intensa, con le calzature Grisport ai propri piedi. Grisport, infatti, è in grado di rispondere a tutte le esigenze, con una gamma di prodotti che spaziano dall’Outdoor al Safety, passando per la vita di tutti i giorni (Linea City). Un prodotto adatto ad ogni occasione, senza tralasciare il rispetto per l’Ambiente, tema molto sentito.

Lo spot, della durata di 15 secondi, sarà “On Air”, e disponibile in tre diverse “versioni”, a partire da Martedì 15 Ottobre, per un mese, fino a Venerdì 15 Novembre, sulle principali e più importanti emittenti nazionali: tutto il gruppo Mediaset, Discovery, La7 e Sky.

Per quanto riguarda la pianificazione sarà declinata sui principali quotidiani sportivi nazionali, su alcuni quotidiani e settimanali nazionali. Le testate coinvolte sono: Gazzetta dello Sport, Sportweek, Corriere dello Sport e Tuttosport per quanto riguarda il “settore” Sport. Grisport sarà presente anche su Il Giornale, Libero Quotidiano, Il Tempo, Il Fatto Quotidiano, La Verità, Sette e Panorama.

“Anche per quest’anno abbiamo deciso di andare ‘On Air’ con il nostro spot sulle principali emittenti televisive italiane – afferma il Dr. Graziano Grigolato, Presidente di Grisport Un breve filmato in cui sono condensati tutti i nostri valori. Dal rispetto per l’Ambiente alla nostra attenzione agli ultimi trend del mondo della Moda, arrivando a confezionare una calzatura comoda e confortevole, adatta ad un pubblico di tutte le età”.

CREDITS PER LO SPOT

  • Client: Grisport
  • Creative Agency: Quanto Basta
  • Casa di Produzione: Controcampo Produzioni
  • Graphic Design: Matteo Palmarin, Joshua Hutchings e Marta Tasca
  • Direzione Creative e Art: Marco Ferro
  • Regia: Domenico Preli
  • Direzione Fotografia: William Carrer
  • Montaggio: Massimiliano Corò