“NON HO MAI”: IL NUOVO PODCAST DI GIULIA TORELLI, ALIAS ROCKANDFIOCC, E CLAUDIO PAVESE, AKA CLAVES, SUL GIOCO TRA AMICI PIÙ IMBARAZZANTE E DIVERTENTE DI SEMPRE - MEDIAKEY
Salta al contenuto
DigitalEsterne

“NON HO MAI”: IL NUOVO PODCAST DI GIULIA TORELLI, ALIAS ROCKANDFIOCC, E CLAUDIO PAVESE, AKA CLAVES, SUL GIOCO TRA AMICI PIÙ IMBARAZZANTE E DIVERTENTE DI SEMPRE

MEDIAKEY

“Non ho mai tradito un amico, non ho mai fatto la prima mossa, non ho mai avuto una relazione con il capo …il modo migliore per conoscere una persona è chiederle cosa ha fatto ma, soprattutto, cosa non ha fatto!”. È da questa premessa che prende vita il nuovo podcast prodotto da OnePodcast “Non ho mai”: una coinvolgente versione analcolica del famoso drinking game “Never Have I Ever” con Giulia Torelli, content creator da 300mila followers e nota sul web e nel mondo social come Rockandfiocc, insieme allo speaker radiofonico di m2o Claves, nome d’arte di Claudio Pavese. 

Con Giulia Torelli e Claudio Pavese il più imbarazzante e divertente gioco di sempre, in cui chi perde deve bere e raccontare i suoi segreti, diventa un podcast, ma in versione “sobria”, disponibile da oggi, lunedì 13 maggio, su OnePodcast e su tutte le piattaforme di streaming audio.

In “Non ho mai” i due protagonisti nel corso di 8 speciali episodi estraggono da un mazzo di carte proprio i “non ho mai”, che consistono in una serie di domande specifiche su questioni personali, a cui ognuno di loro risponde con sincerità e ironia riportando aneddoti privati e, talvolta, imbarazzanti.

Ogni puntata affronta una macro-tematica differente – dall’amicizia all’amore, dal sesso al lavoro, dai viaggi ai social – che a sua volta racchiude un insieme di “Non ho mai” che faranno letteralmente “vuotare il sacco” ai due amici, portandoli a rivelare curiosità, visioni condivise e opinioni impopolari, ma anche segreti e “scheletri nell’armadio”.

Al centro del primo episodio il tema dell’amore: Giulia Torelli e Claudio Pavese si ritroveranno a rispondere a “Non ho mai…” come “Non ho mai detto ti amo senza provarlo veramente”, “Non ho mai tradito”, “Non ho mai fatto ghosting”, “Non ho mai sbirciato nel suo cellulare” e tanti altri ancora, mostrando il loro lato più sensibile e sentimentale che permetterà agli ascoltatori di conoscerli nel profondo e di immedesimarsi provando a rispondere a loro volta.

Giulia Torelli, in arte Rockandfiocc, è nata a Parma nel 1987 ma vive a Milano da molti anni. Ha iniziato la sua carriera come social media manager di un brand di lusso per poi aprire un blog nel 2009 (rockandfiocc.com) dove racconta la sua vita e dà consigli di moda, beauty, libri, cinema e tanto altro. Contemporaneamente Giulia lavora come influencer, content creator e, dal 2015, come closet organizer, aiutando i suoi clienti a sistemare i loro armadi. Ha condotto su Radio LatteMiele il programma “Latt&Fiocc” (con Claudio Pavese) e nel 2021 ha pubblicato il suo primo libro intitolato “La nuova te inizia dall’armadio. Liberati dal superfluo, riordina il guardaroba, trova il tuo stile con il metodo RockandFioc”.

Claudio Pavese, in arte Claves, è nato Taranto nel 1997 e si è poi trasferito a Milano dove ha studiato comunicazione all’Università IULM. Dopo una lunga gavetta nella web-radio universitaria, approda nel settembre del 2019 come speaker a Radio LatteMiele, dove rimane per i successivi due anni conducendo diverse trasmissioni, tra cui “Latt&Fiocc” con Giulia Torelli. Sempre nel 2019, inizia a collaborare come redattore per Radio m2o, da poco sotto la nuova direzione artistica di Albertino. Dall’estate del 2021 diventa speaker per Radio m2o, in onda ogni weekend nella fascia del mattino.

“Non ho mai” è un podcast di Giulia Torelli e Claudio Pavese, prodotto da OnePodcast, disponibile da lunedì 13 maggio, con la prima puntata, su OnePodcast e su tutte le principali piattaforme di streaming audio (Spotify, Apple Podcast, Amazon Music, Google Podcast).

Link al podcast: https://open.spotify.com/show/6oWmpY7qE90mJ9n98ww2HK?si=6f6fa763c8e34f82