Nhood riparte con Altavia per il biennio 23/24 - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Nhood riparte con Altavia per il biennio 23/24

L’agenzia di comunicazione vince la gara e amplia il proprio perimetro d’azione vedendosi assegnare ben 10 Centri Commerciali.

Conferma brillante per Altavia che, per il secondo biennio consecutivo, è tra le agenzie che hanno vinto la gara per la gestione del budget comunicazione di Nhood. L’agenzia guidata da Paolo Mamo e Simona Lazzerini, amplia il perimetro della partnership con un importantissimo player nel settore del Retail Real Estate, passando da sette a dieci Centri Commerciali, per i quali si occuperà di co-ideazione e co-creazione di strategie marketing, posizionamento, realizzazione di tutti gli output creativi omnichannel e gestione dell’ecosistema digital e social media, comprese le attivazioni di influencer. Inoltre, per ogni Centro, Altavia curerà la pianificazione media, individuando target e contenuti coerenti con posizionamento dell’asset. 

«Abbiamo scelto Altavia per la capacità dimostrata ancora una volta di unire creatività e lettura dei dati in una strategia omnichannel. Una scelta che crediamo possa contribuire a far crescere il valore dei nostri asset», ha dichiarato Emanuele Zanni, Operational Marketing Manager di Nhood. E alla sua dichiarazione fa eco quella di Roberto Avolio, Client Manager di Altavia che, assieme ad Elisa Rocchi (storica owner del cliente), Raffaele Manfredi (Direttore Creativo) e ad un team dedicato seguiranno il cliente:«È una relazione nella quale Altavia può esprimere al meglio le sue expertise, come ha già fatto negli scorsi anni, lavorando anche in periodi, come quello del 2020/2021 che hanno visto imponenti cambiamenti nella fruizione dei Centri Commerciali e nella relazione tra clienti e spazi del retail». 

Nel dettaglio, i Centri sui quali Altavia lavorerà sono:
Olbia Mare
Porte di Sassari
I Fenicotteri (Cagliari)
Neapolis
Centro Commerciale Mugnano
Centro Commerciale Rescaldina (MI)
Centro Commerciale Vimodrone (MI)
Porte di Milano (Cesano Boscone)
Belpò (San Rocco al Porto – LO)
Centro commerciale Molinetto (Brescia)