Isoltech S.r.l., società italiana attiva da oltre quarant’anni nella progettazione e produzione di additivi, agenti schiumogeni e impianti per la realizzazione di cemento cellulare, ha ceduto il 100% del proprio capitale sociale al Gruppo Saint-Gobain, leader globale nel settore dell’edilizia sostenibile.
L’operazione rappresenta per Isoltech un’importante occasione di valorizzazione delle proprie competenze tecnologiche e specialistiche nel campo del cemento cellulare, all’interno di un gruppo industriale con una strategia consolidata di crescita nel settore dei materiali innovativi e sostenibili per l’edilizia.
Nel contesto dell’operazione, Isoltech è stata assistita, in qualità di advisor legale, da Nexus Avvocati e Commercialisti, con un team composto dal Partner Giulio Cerioli e dall’Avv. Silvia Piacentini.
Cross Border ha agito in qualità di M&A advisor nella persona del Dott. Luca De Gennaro, mentre gli aspetti fiscali sono stati seguiti dallo Studio Monzani, con il Rag. Massimo Monzani e il Dott. Stefano Zucchelli.

