NEINVER nomina Montse Ortega nuovo Head of Visual Merchandising and Experience - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

NEINVER nomina Montse Ortega nuovo Head of Visual Merchandising and Experience

MEDIA KEY

NEINVER, player leader nel settore degli outlet in Europa, ha nominato Montse Ortega nuovo Head of Visual Merchandising and Experience a riporto di Joan Rouras, Retail & Leasing Director del Gruppo. Montse Ortega si occuperà di una serie di attività, tra cui la definizione e l’armonizzazione dell’identità visiva dei centri outlet NEINVER, la supervisione delle campagne e la progettazione degli spazi interni. Il suo compito sarà quello di aiutare l’azienda a raggiungere performance eccellenti sia dal punto di vista commerciale che da quello del look & feel. Grazie alla sua profonda conoscenza dell’importanza del customer journey nel settore fashion, Montse si occuperà anche di migliorare l’esperienza di acquisto e di garantire ai clienti una visita positiva e indimenticabile. Inoltre, proporrà nuove strategie creative e innovative volte a rafforzare i legami emotivi tra brand, prodotti e clienti. Montse Ortega sarà anche responsabile di una serie di corsi di formazione sul Visual Merchandising sia per i brand presenti nei centri, sia per il personale NEINVER.

Montse entra a far parte dell’azienda con alle spalle una lunga carriera di successo nel retail, avendo svolto un ruolo chiave nella creazione, sviluppo e crescita internazionale di marchi come Mango, Desigual, Custo Barcelona e Cuidado Con el Perro. Il suo lavoro è stato riconosciuto sia in Spagna che a livello internazionale da numerosi premi, tra cui l’Excellence in New York VM & Design Award nel 2011 e il Top 10 Barcelona Awards nel 2007.

Montse Ortega si è laureata in Fashion Design presso la Scuola di Arti e Tecniche della Moda di Barcellona e ha studiato filosofia e storia dell’arte presso il Lycée Jean Lurçat di Perpignan, in Francia. Parla spagnolo, francese, inglese e catalano.