NEINVER ha registrato una crescita delle vendite dell'8% in tutto il suo portafoglio. Le vendite totali hanno superato i 763 milioni di euro - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

NEINVER ha registrato una crescita delle vendite dell’8% in tutto il suo portafoglio. Le vendite totali hanno superato i 763 milioni di euro

Gli outlet e i retail e leisure park gestiti da NEINVER in Europa hanno continuato a crescere nel primo semestre dell’anno, con un aumento delle vendite dell’8%, superando i numeri record del primo semestre del 2023 e consolidando ulteriormente la tendenza al rialzo degli ultimi anni. Le vendite dei 21 centri gestiti dalla società in Germania, Francia, Italia, Paesi Bassi, Polonia e Spagna hanno raggiunto oltre 763 milioni di euro e le strutture hanno accolto più di 33 milioni di visitatori nella prima metà dell’anno, con un aumento a due cifre delle vendite nei mesi di febbraio, marzo, maggio e giugno.

I primi sei mesi dell’anno hanno registrato anche un aumento dell’8% della spesa media per cliente a livello di network.

Nuovi marchi e alti tassi di occupazione
Nel primo semestre del 2024, NEINVER ha continuato ad ampliare l’offerta di brand presenti nei propri centri, confermandosi partner preferenziale di sviluppo per numerosi marchi. L’elevato tasso di occupazione del 97% registrato alla fine del primo semestre 2024, infatti, supera le previsioni.

In particolare, in Italia, a Vicolungo The Style Outlets, a marzo è arrivato D’S Damat mentre nel centro di Castel Guelfo ha aperto i battenti il pop up di North Sails. Diverse sono state anche le nuove aperture food & beverage con Love IT, e i suoi prodotti dolci e salati, che oggi è presente in entrambi i centri italiani e Miscusi, ristorante di pasta fresca, inaugurato a Vicolungo a giugno.