Negri Firman PR & Communication annuncia la nuova collaborazione con KinAura - Media Key
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Negri Firman PR & Communication annuncia la nuova collaborazione con KinAura

Il primo Social Wellness Club dedicato alla Precision Health per la longevità e la prevenzione.

Negri Firman PR & Communication è lieta di annunciare l’inizio della collaborazione con KinAura, il primo Social Wellness Club italiano interamente dedicato alla Precision Health per la longevità e la prevenzione.

L’agenzia seguirà le attività di Relazioni Pubbliche, Ufficio Stampa, Digital PR, oltre alla gestione delle attività di Digital Marketing e Social Media Management per il mercato italiano.

Situato in Via Sant’Andrea 21, nel cuore del Quadrilatero della Moda milanese, KinAura(https://kinauramed.com/) si sviluppa su oltre 500 mq di spazi immersivi e multisensoriali. Il progetto integra medicina rigenerativa e anti-aging, intelligenza artificiale e un’esperienza di benessere ultra-personalizzata in una piattaforma clinico-tecnologica dedicata alla Precision Health per la longevità e la prevenzione. KinAura rappresenta un modello evoluto di cura e benessere: un Social Wellness Club d’eccellenza che ridefinisce la salute come percorso dinamico, su misura e scientificamente fondato.

Il cuore tecnologico del modello è il KinAura Protocol Engine, un motore proprietario e brevettato di intelligenza artificiale in grado di generare protocolli terapeutici adattivi basati su dati clinici, genetici, epigenetici, metabolici e ambientali. Accanto ai trattamenti medici e rigenerativi, KinAura propone anche skincare su misura grazie a un dispositivo innovativo in grado di formulare cosmetici personalizzati in tempo reale: la KinAura Personalized Skincare Machine.

Fondato da Marco Di Maggio, economista e docente all’Imperial College di Londra, KinAura è supportato da un board scientifico di eccellenza composto dal Prof. Hugo Aerts (Harvard Medical School) e dal Dr. Giorgio Favia, specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica ed esperto in terapie rigenerative e medicina estetica avanzata.

Il progetto si rivolge a una clientela internazionale in cerca di soluzioni integrate per la salute, la bellezza e la performance, affermandosi come nuovo riferimento europeo per la longevità intelligente e la medicina personalizzata.