N26 si affida a Hello per la definizione della social media strategy - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereComunicazioneEsterne

N26 si affida a Hello per la definizione della social media strategy

N26, la banca digitale, ha scelto l’approccio strategico e creativo di Hello, creative agency del gruppo Plus Company, per i propri canali social italiani con l’obiettivo di sensibilizzare i più giovani sull’importanza dell’educazione finanziaria. In particolare, la partnership prevede consulenza strategica sulla presenza social di N26, produzione di contenuti, gestione delle relazioni con talent e creator, management delle piattaforme social e ideazione di prodotti editoriali. “N26 non è solo una banca ma è un player che ha rivoluzionato il modo di comunicare all’interno della industry con campagne di rilevanza e risonanza internazionale. Siamo molto felici di questa nuova partnership che ci vedrà impegnati sia nella creazione di formati social originali sia nella cura delle relazioni con i creator.” Sara De Mattia, Managing Director di Hello.

Il team che segue N26 è composto da:

Nicolò Altizio – Group Account Director
Daniela Sardella – Account Manager
Eugenio Guffanti – Senior Paid Media and Influence Manager
Silvia Ferrari – Senior Editor
Davide Lippolis – Strategy Giulia Ranza – Creative