Muzzi Antica Pasticceria tra la mobilità cittadina di Roma e Firenze - MEDIAKEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Muzzi Antica Pasticceria tra la mobilità cittadina di Roma e Firenze

In occasione dell’imminente Natale, Muzzi Antica Pasticceria veste i tram delle due città d’arte e campeggia su un maxi DOOH in Via del Corso a Roma.

Firenze e Roma diventano, tra novembre e dicembre, i luoghi prediletti della campagna di comunicazione di Muzzi Antica Pasticceria, brand specializzato in lievitati e dolci delle ricorrenze, molto conosciuto e apprezzato in centro Italia, ma che, negli anni, ha avuto l’ambizione di allargarsi verso orizzonti nazionali e internazionali. Oggetto della campagna di comunicazione in transit adv è la linea di panettoni Animalier che scardina l’immaginario della tradizione dolciaria natalizia con un look pop, unconventional ma ugualmente raffinato. I suoi incarti, ispirandosi al mondo animale e vegetale, riproducono sinuose giraffe, sornioni coccodrilli, agili zebre e accattivanti pavoni in una caleidoscopica esplosione di colori. Partiti il 20 novembre e con fine corsa prevista entro Natale, i tram di Firenze e Roma si vestono della selvaggia eleganza che caratterizza la linea di Muzzi Antica Pasticceria, colpendo l’immaginario collettivo e la quotidiana routine dei cittadini con quel trionfo di texture e variazioni cromatiche che rendono unici i panettoni di questo Natale 2023.

Oltre all’investimento in transit adv, i panettoni Muzzi Antica Pasticceria campeggieranno su un prestigioso maxi impianto Dooh, allestito in Via del Corso, su una delle più celebri strade romane che attraversa con eleganza il cuore della Capitale, partendo da piazza del Popolo e arrivando fino a piazza Venezia. Qui, saranno previsti spot da 10” che raccontano l’autentica arte dolciaria di Muzzi Antica Pasticceria: protagonista la linea Gran Classica, novità del Natale 2023, che lascia spazio a close-up sugli incarti raffinati e sul taglio del panettone che sprigiona in pochi frame tutta la sua dolce sofficità.

Credits
Concessionaria Transit adv: IGPDecaux
Concessionaria del dooh di Via del Corso a Roma: Urban Vision