MUITOMAS PROTAGONISTA A PARTY LIKE A DEEJAY 2024 - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterneEventi e sponsorship

MUITOMAS PROTAGONISTA A PARTY LIKE A DEEJAY 2024

Muitomas, il nuovo brand lifestyle del Gruppo Esprinet che offre una gamma di articoli e oggetti di uso quotidiano contemporanei e colorati per il mondo home, beauty, travel e utility, è pronto a fare festa insieme a Radio Deejay per la nuova edizione di Party like a Deejay. Il marchio annuncia infatti il proprio ruolo di sponsor del grande evento milanese dell’emittente radiofonica che nelle giornate di sabato 8 e domenica 9 giugno animerà l’intero Parco Sempione e l’Arco della Pace con un ricco palinsesto di musica, sport e intrattenimento.

Muitomas sarà presente con il proprio stand all’interno dell’area relax del parco, dove coinvolgerà il pubblico alla scoperta del marchio e dei suoi valori, distribuendo gadget e invitando i partecipanti a vivere un’esperienza coinvolgente attraverso uno speciale photo booth che permetterà di realizzare contenuti originali in tempo reale, in una varietà di formati come GIF, foto e video, per immortalare momenti indimenticabili.

“Siamo felici di partecipare e presentare una novità così importante a questo bellissimo evento, che è ormai una tradizione di Radio Deejay,” afferma Giovanni Testa, Chief Operating Officer del Gruppo Esprinet. “Crediamo che possa essere per Muitomas un’occasione di grande visibilità, per farsi conoscere e apprezzare in un clima che corrisponde non solo ai suoi valori ma anche al tone of voice spensierato, leggero e familiare che lo caratterizza”.

Per tutto il weekend “Like a Deejay”, all’insegna di intrattenimento, giochi e soprattutto musica, Muitomas accompagnerà gli ospiti con il giusto mix di energia e buonumore raccontando in anteprima ai Deejay Lovers la sua mission: offrire soluzioni smart per le piccole necessità di ogni giorno, in grado di rendere la vita più semplice e leggera; una scelta da fare senza pensarci due volte, ma che si rivela utile e soprattutto gratificante, al punto da non poterne più fare a meno, come spiega il payoff del brand “Never enough”.