MR POLARETTO SFILA SUL BLUE CARPET DEL GIFFONI: LA POLARETTI DANCE, FENOMENO DELL’ESTATE 2025, FA BALLARE IL FESTIVAL! - Media Key
Salta al contenuto
CinemaComunicazioneEsterneEventi e sponsorshipProduzioni

MR POLARETTO SFILA SUL BLUE CARPET DEL GIFFONI: LA POLARETTI DANCE, FENOMENO DELL’ESTATE 2025, FA BALLARE IL FESTIVAL!

Al Giffoni Film Festival lo scorso 19 luglio, ha sfilato uno degli ospiti più attesi dai più piccoli (e non solo): Mr Polaretto! L’amatissima mascotte dei Polaretti, brand di Dolfin S.p.A., è apparsa a sorpresa sul blue carpet del festival internazionale dedicato ai ragazzi per regalare emozioni, magia e allegria al pubblico con la Polaretti Dance, vero e proprio fenomeno virale dell’estate 2025. Perché Polaretti è molto più di un semplice ghiacciolo: è un ricordo d’infanzia, una merenda che ha accompagnato generazioni di bambini, entrando con semplicità e allegria nella memoria di milioni di famiglie italiane.

Il simpatico pinguino è stato protagonista di tre appuntamenti imperdibili all’interno del festival, portando allegria, musica e una carica di energia che ha travolto grandi e piccini:

  • Mr Polaretto ha incontrato i giovani giurati del festival presso la Sala Lumière, coinvolgendoli con video emozionali e magiche animazioni.
  • Intorno al blue carpet, si è scatenato un flash mob con giovani ballerini professionisti che hanno fatto ballare il pubblico al ritmo della Polaretti Dance.
  • La Polaretti Dance, insieme a Mr Polaretto, è stata tra i momenti clou anche dei concerti serali durante il Giffoni Music Concept, accendendo l’arena di Piazza Fratelli Lumière.

Un momento unico per celebrare Polaretti, brand iconico capace di entrare nel cuore delle persone grazie alla sua semplicità, autenticità e alla capacità di evocare ricordi felici dell’infanzia. E i numeri lo raccontano bene: i ghiaccioli Polaretti venduti sono così tanti che, messi in fila, potrebbero fare tre volte il giro del mondo!

Realizzati in Sicilia con l’acqua sorgente dell’Etna, i Polaretti di Dolfin si confermano tra le scelte estive preferite dai bambini tra i 5 e i 12 anni, grazie alla loro qualità, semplicità e italianità.

Essere al Giffoni significa incontrare, in uno scenario carico di cultura e creatività, i veri protagonisti del nostro mondo: i bambini e le famiglie – racconta Luca Serafini, Marketing Manager di Dolfin – Polaretti è un brand iconico, amato da generazioni, e portare la nostra energia su un palco così importante è per noi un modo autentico di condividere i valori di allegria, vitalità e italianità che ci contraddistinguono da sempre.”

Restate connessi… perché Mr Polaretto è solo all’inizio del suo viaggio al Giffoni Film Festival, in collaborazione con Giffoni Innovatio Lab. L’anno prossimo entrerà nuovamente in scena con una magica sorpresa che farà sognare il pubblico del festival!