MOVE, L’AGENZIA CHE VENDE SOGNI ED ESPERIENZE, LANCIA “TIME TO MOVE” UN VIDEOPODCAST IN 8 PUNTATE DISPONIBILE SUL CANALE YOUTUBE DI MOVE VIAGGI E IN VERSIONE AUDIO SU SPOTIFY E APPLE - MEDIAKEY
Salta al contenuto
DigitalEsterne

MOVE, L’AGENZIA CHE VENDE SOGNI ED ESPERIENZE, LANCIA “TIME TO MOVE” UN VIDEOPODCAST IN 8 PUNTATE DISPONIBILE SUL CANALE YOUTUBE DI MOVE VIAGGI E IN VERSIONE AUDIO SU SPOTIFY E APPLE

MOVE, l’agenzia che offre viaggi unici ed emozionanti, forte della sua esperienza ha realizzato “Time to Move”, un video podcast in cui nell’arco di 8 appuntamenti settimanali ospiti e talent racconteranno le loro avventure. Punto di partenza sarà la loro passione per l’avventura, l’amore per il viaggio e la scoperta. Roberto Parodi, scrittore, giornalista e grande viaggiatore, intervisterà in ogni puntata un ospite diverso stimolando ciascuno a svelare curiosità e aneddoti legati ai loro viaggi.

“Time to Move” sarà disponibile da mercoledì 3 luglio sul canale Youtube di MOVE e in versione audio su Spotify e Apple, mentre sugli account social di MOVE saranno pubblicati degli estratti di ogni puntata.

Saranno 8 appuntamenti con una nuova puntata rilasciata ogni settimana. Gli ospiti saranno (in ordine di messa online): lo chef stellato Tommaso Arrigoni, l’ultra runner Stefano Gregoretti, l’influencer ed esperta di wellness Giada Todesco, il fotografo Stefano Tiozzo, la painter desinger e surfista Natalia Resmini, il cicloturista Pietro Franzese, l’imprenditore modello e creator Mariano DiVaio e l’atleta Federica Monacelli.

Come punto di partenza per il racconto a ciascuno è stato chiesto di portare un oggetto rappresentativo di un viaggio, di una città o di una avventura. Tra ricordi, esperienze, inconvenienti e incontri magici ciascuno offrirà un punto di vista diverso, darà suggerimenti utili per chi è in partenza, suggestioni per chi ancora deve organizzare le proprie vacanze o ritratti insoliti di mete già visitate. Roberto Parodi condurrà le interviste tra provocazioni e curiosità, stimolando il dialogo e proponendo racconti meno convenzionali.

Gli ospiti delle prime 3 puntate saranno:
mercoledì 3 luglio – Tommaso Arrigoni
La cucina di Arrigoni è un viaggio nella cultura giapponese tra coltelli, tradizione e tecniche tramandate di generazione in generazione. La passione condivisa per il viaggio, uno chef che grazie alla sua arte e al suo talento è ora una stella Michelin. Una storia di viaggi e determinazione che condivide con “Time to Move”.

mercoledì 10 luglio – Stefano Gregoretti
Stefano Gregoretti ci ispirerà raccontandoci delle sue imprese davvero sorprendenti. La sua volontà di battere i propri record e sfidare addirittura le avversità climatiche ci ricorderanno come, con costanza e allenamento, tutti noi possiamo diventare dei viaggiatori “next level”. Dalla Death Valley d’estate, al ghiaccio e al freddo nelle destinazioni più remote della Terra.

mercoledì 17 luglio – Giada Todesco
Il benessere fisico e l’alimentazione sana ed equilibrata. La ricerca dello stare bene attraverso uno stile di vita completamente in linea con le necessità del nostro organismo. Giada, terza simpaticissima ospite, racconterà la sua passione per il benessere e la sua essenza da viaggiatrice “comoda”.

Seguiranno nei prossimi appuntamenti Stefano Tiozzo (24 luglio), Natalia Resmini (31 luglio) e, dopo una pausa nelle settimane centrali di agosto, Pietro Franzese (28 agosto), Mariano Di Vaio (4 settembre) e Federica Monacelli (11 settembre).

“Time to Move” è disponibile dal 3 luglio come video podcast sul canale Youtube, estratti delle puntate su Instagram, Facebook e LinkedIn di MOVE Viaggi e in versione audio su Spotify e Apple. Segui e commenta con: #TimetoMove #TimetoMoveVodcast.