MOSCOT colora Milano di giallo: l’iconico tram full-wrap fa il suo ritorno nelle strade della città - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

MOSCOT colora Milano di giallo: l’iconico tram full-wrap fa il suo ritorno nelle strade della città

MEDIA KEY

MOSCOT, l’iconica istituzione newyorkese dell’eyewear, colora di giallo le strade di Milano avvolgendo i tram della città con il suo design inconfondibile. Fino al 7 Luglio, il caratteristico tram Darsena decorato full-wrap attraverserà alcuni degli angoli più caratteristici della città tra cui Via Ponte Vetero, in cui ha sede il MOSCOT Shop milanese. La campagna Out of Home attivata per il secondo anno consecutivo in collaborazione con IGP Decaux, si inserisce nella strategia di Brand Awarness implementata per l’Italia, mercato estremamente rilevante per il Brand che è presente con tre punti vendita monomarca – uno a Milano e due a Roma.

Sul tram, sono presenti gli stessi elementi grafici storici che hanno caratterizzato insegne, vetrine e spazio interno del primo Shop MOSCOT aperto nel 1915 al 94 di Rivington St., nel Lower east Side di Manhattan, e che ancora oggi sono presenti negli Shop di tutto il mondo. Uno QR code, inoltre, consente ai passeggeri di scoprire il MOSCOT Shop di Milano, con il suo sapore autentico tipico della New York old school.

La scritta: “Eyewear e eyecare since 1915” ricorda inoltre quanto MOSCOT non sia solo un marchio amatissimo da celebrities e creativi di tutto il mondo, ma anche uno dei pochi a coniugare, nella customer experience, design, expertise e cura della vista.