Mood, l’acqua che si distingue. Il brand del Gruppo Refresco presenta a Beer&Food Attraction la nuova campagna adv 2024 - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Mood, l’acqua che si distingue. Il brand del Gruppo Refresco presenta a Beer&Food Attraction la nuova campagna adv 2024

MEDIA KEY

In occasione della fiera Beer&Food Attraction, che si terrà dal 18 al 20 febbraio a Rimini, l’azienda Refresco presenterà la nuova campagna adv di MOOD per il 2024, che si svilupperà principalmente su riviste di settore e attraverso il circuito delle maxi-affissioni. All’interno dello stand sarà presente il primo dei soggetti con cui si aprirà la campagna adv sulla stampa specializzata. Tre soggetti che comunicano in maniera ironica e diretta lo stile, la personalità, la versatilità ed il design del prodotto. Mood è un’acqua che non segue schemi, va servita come si preferisce e a seconda del proprio stile. Perché chi la sceglie sa come farsi riconoscere, commenta Andrea La Brasca, Direttore Creativo dell’agenzia di comunicazione WaMe – Wacky Metzger che ha curato la creatività.

Una campagna che si rivolge al B2B, ma che allarga il tiro anche ad un pubblico B2C, con focus particolare nell’area geografica di Milano. Il nuovo concept verrà comunicato anche sui canali social del brand, andando a intercettare principalmente il pubblico degli esercenti attraverso riferimenti al mondo bar e mixology.

Acqua MOOD è la style water per eccellenza, unica e contemporanea. Linee ricercate ed eleganti e una spiccata personalità che unisce la trasparenza del cristallo alla praticità della plastica, custodendo la qualità di un’acqua dalla straordinaria purezza. Acqua MOOD è anche sinonimo di alta qualità e di sostenibilità, grazie alla sua bottiglia MOOD 100 prodotta con 100% R-PET (plastica riciclata).

CREDITS
Client Director: Alice Mussi
Direttore Creativo: Andrea La Brasca
Head of Digital: Umberto Martelli
Social Media Manager: Alessandra Scicli
Art Director: Martina Colli
Art Director: Nathalie Tayag
Copywriter: Alice Rabajoli
Media Planner: Alberto Donadio
Media Relations: Valentina Merlo