Moneyfarm, società di consulenza finanziaria con approccio digitale, lancia una nuova campagna multicanale dedicata al suo Fondo Pensione, realizzata in collaborazione con InGood. Un invito a guardare al futuro in modo consapevole, scegliendo una soluzione di previdenza integrativa digitale, diversificata e competitiva, con il vantaggio aggiuntivo di ottenere fino a 1.000 euro di cashback sul capitale investito.
Al centro della campagna, un messaggio universale e attualissimo: pensare al futuro non è facile, ma decidere di agire oggi può fare la differenza. A incarnarlo è Pietro, il bulldog che Marco ha sempre desiderato, protagonista dello spot e metafora del “doppio vantaggio” del Fondo Pensione Moneyfarm: la possibilità di ricevere un beneficio immediato mentre si lavora a un obiettivo di lungo periodo.
La creatività, sviluppata da InGood, è frutto di una collaborazione che punta a consolidare ulteriormente la distintività della proposition di Moneyfarm, valorizzando tratti caratteristici del brand come affidabilità, innovazione e vicinanza all’investitore. Il tono è coerente con l’identità Moneyfarm: semplice, autorevole e trasparente, capace di rendere la pianificazione finanziaria un gesto naturale e accessibile a chiunque.La produzione è firmata Limbo Studio e Costantini AV Media, con l’impiego di tecnologie AI a supporto della realizzazione visiva. La campagna è on air dal 10 novembre su TV, digital, social, radio e stampa, a testimonianza dell’approccio integrato e multicanale che da sempre contraddistingue la comunicazione di Moneyfarm.
Lo spot è disponibile al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=jouIh-znFfU

