Moneyfarm porta in TV il suo Fondo Pensione: una nuova campagna firmata InGood per costruire, insieme, il futuro - Media Key
Salta al contenuto
EsterneSpot

Moneyfarm porta in TV il suo Fondo Pensione: una nuova campagna firmata InGood per costruire, insieme, il futuro

Moneyfarm, società di consulenza finanziaria con approccio digitale, lancia una nuova campagna multicanale dedicata al suo Fondo Pensione, realizzata in collaborazione con InGood. Un invito a guardare al futuro in modo consapevole, scegliendo una soluzione di previdenza integrativa digitale, diversificata e competitiva, con il vantaggio aggiuntivo di ottenere fino a 1.000 euro di cashback sul capitale investito.

Al centro della campagna, un messaggio universale e attualissimo: pensare al futuro non è facile, ma decidere di agire oggi può fare la differenza. A incarnarlo è Pietro, il bulldog che Marco ha sempre desiderato, protagonista dello spot e metafora del “doppio vantaggio” del Fondo Pensione Moneyfarm: la possibilità di ricevere un beneficio immediato mentre si lavora a un obiettivo di lungo periodo.

La creatività, sviluppata da InGood, è frutto di una collaborazione che punta a consolidare ulteriormente la distintività della proposition di Moneyfarm, valorizzando tratti caratteristici del brand come affidabilità, innovazione e vicinanza all’investitore. Il tono è coerente con l’identità Moneyfarm: semplice, autorevole e trasparente, capace di rendere la pianificazione finanziaria un gesto naturale e accessibile a chiunque.La produzione è firmata Limbo Studio e Costantini AV Media, con l’impiego di tecnologie AI a supporto della realizzazione visiva. La campagna è on air dal 10 novembre su TV, digital, social, radio e stampa, a testimonianza dell’approccio integrato e multicanale che da sempre contraddistingue la comunicazione di Moneyfarm.

Lo spot è disponibile al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=jouIh-znFfU