È una innovazione rivoluzionaria quella che riporta Moneta, gruppo Alluflon, storica azienda del settore delle pentole a comunicare con una campagna multi canale che parte dal 16 Aprile per cogliere l’opportunità della Design week ma che proseguirà con maggiore visibilità in autunno. La campagna “Dalla Padella a Finegres” presenta un nuovissimo rivestimento antiaderente sostenibile resistente e naturale e punta a far diventare FIneGres® la scelta di chi vuole cucinare in maniera sana e sostenibile. La campagna parte con una dinamica a Milano, e un flight radio 30” su RTL e un evento dedicato a influencers del settore food presso il negozio Cargo® – High Tech. Proseguirà poi nella seconda parte dell’anno con investimento TV e ADV classico.
Con l’arrivo sul mercato delle linee – Armonia FineGres e Melodia FineGres – anche in versione “salvaspazio”, Moneta annuncia che utilizzerà FineGres®, per tutte le nuove linee. Il nuovo rivestimento naturale e resistente messo a punto dall’azienda in anni di ricerca è naturale e non contiene PFAS, PTFE, NICKEL, BPA o PFOA. Inoltre, in termini di produzione, ha un ciclo produttivo ad alto risparmio energetico e con basse emissioni di CO2.
Credits della campagna
Coordinamento Strategico – Eidos la forza delle idee
Copy: Alberta Schiatti
Art: Benedetta Agostoni
Radio: Raffaella Scarpetti Agency Producer