MMM Group presente al W3A Forum: i pionieri nell’innovazione digitale presentano i nuovi progetti - MEDIA KEY
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MMM Group presente al W3A Forum: i pionieri nell’innovazione digitale presentano i nuovi progetti

MMM Group chiude il bilancio con un’importante crescita del +50% del fatturato, in linea con il trend di sviluppo già emerso nell’anno precedente ed è proiettata verso un fatturato di oltre 12 milioni di euro entro il prossimo anno. L’innovazione è da sempre al centro della filosofia di MMM e di tutte le società del Gruppo. LiveForum, nata nel 2020 e leader di mercato nello sviluppo di piattaforme tecnologiche per il mondo degli eventi digitali e ibridi B2B, oggi si è evoluta seguendo l’andamento dell’ecosistema degli eventi e trasformandosi in piattaforma multi-evento garantendo l’acquisizione di importanti clienti nel panorama italiano quali, tra i tanti, Manageritalia e Biesse. Il knowledge hub per la creazione di relazioni DigitalEvents, in grado di progettare, realizzare e coordinare tutti gli aspetti creativi, tecnici e logistici dei più grandi appuntamenti in Italia per l’innovazione d’impresa, ha recentemente concluso con grande successo l’organizzazione della 18^ edizione del Netcomm Forum; evento dedicato all’approfondimento in materia di digital innovation e digital commerce. Inoltre ha recentemente acquisito la quota di maggioranza di The Innovation Group, società di servizi di consulenza e di ricerca di mercato indipendente, specializzata nello studio delle evoluzioni del mercato digitale e nei processi d’innovazione; ed entro Giugno 2024 completerà l’acquisizione.

L’agenzia media omnichannel MediaMatic, è stata tra i primi ad usufruire dell’intelligenza artificiale tramite MaticBox, un sistema proprietario implementato 5 anni fa ed evoluto negli ultimi tempi, ha reso più integrata e performante la propria strategia e ha incrementato ulteriormente la propria expertise in sinergia con MTicket, gestendo in maniera integrata la tecnologia di vendita e promozionale al fine di efficientare le campagne promozionali degli eventi.

La factory di produzione PrimeWeb è costantemente impegnata in ricerca e sviluppo. Al portale di ticketing Ticket.it presente nella piattaforma MTicket è stata recentemente applicata Chat GPT, che risponde in maniera autonoma al servizio clienti, generando risposte immediate e verosimili a quelle prodotte dall’uomo, offrendo un’esperienza di conversazione naturale e ottimizzando la customer care.

MMM Group mantiene da sempre un approccio proattivo all’innovazione, al fine di fornire servizi all’avanguardia che le consentono di posizionarsi in prima linea nel settore, ed è proprio seguendo questa filosofia che parteciperà al W3A Forum, evento di Web3 Alliance che riunirà i principali attori del mercato italiano e delle tecnologie Web 3.0. A prendere la parola, con un intervento dal titolo “Customer service by Chat GPT: Il caso Ticket.it”, saranno Roberto Silva Coronel e Valentina Usellini, rispettivamente CEO e Senior Business Development di MMM Group.