mm studio è il nuovo ufficio stampa e PR di Daniel Wellington - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

mm studio è il nuovo ufficio stampa e PR di Daniel Wellington

MEDIAKEY

Daniel Wellington, marchio svedese di orologi e gioielli fondato nel 2011 e ormai affermato come uno dei brand più amati del settore, ha deciso di affidarsi a mm studio di Martina Monselli per le attività di pr e media relations. mm studio è un player relativamente giovane nel mercato della comunicazione ma già di successo e in rapida ascesa grazie all’esperienza ultra decennale della founder Monselli e del suo peculiare approccio cross media. La scelta di Daniel Wellington ha privilegiato mm studio perché il nuovo partner ha all’attivo una serie di case history molto interessanti e efficaci che affiancano l’ufficio stampa più tradizionale a brand experience e attività di digital pr mirate, le quali permettono di raccontare i progetti e i prodotti dei clienti in maniera trasversale, andando a toccare i target di riferimento in modo puntuale e inedito, dalla generazione Z in su.

Vanessa Bradanini-Ahlqvist, Global Head of Marketing Daniel Wellington commenta così: “La partnership con mm studio rappresenta un’opportunità straordinaria per rafforzare e promuovere il nostro marchio, nonché per stabilire un’autentica connessione con i nostri consumatori italiani.

Grazie al pensiero strategico, ma allo stesso tempo creativo, di mm studio, il 2024 sarà un anno straordinario, ricco di emozioni.”

Martina Monselli, founder di mm studio, aggiunge: “Sono entusiasta di iniziare questa collaborazione e di diventare portavoce di Daniel Wellington, di cui ammiro il design e l’attitudine. Il brand è classico, ma unconventional, e un esempio virtuoso di qualità, con un tocco di ironia e un occhio di riguardo ad accessibilità e inclusione, valori di cui mm studio si fa da sempre portavoce. Proprio per questo sono certa che nasceranno delle sinergie importanti… ci divertiremo senza dubbio!”