MINT SOLUTIONS RAFFORZA LE COMPETENZE ICT E CYBERSECURITY CON L’INGRESSO DI KARMASEC SRL DI MANUEL CACITTI - MEDIA KEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

MINT SOLUTIONS RAFFORZA LE COMPETENZE ICT E CYBERSECURITY CON L’INGRESSO DI KARMASEC SRL DI MANUEL CACITTI

Mint Solutions, rete soggetto radicata nel Nord Est, con oltre 150 professionisti specializzati tra commercialisti, avvocati e consulenti, annuncia un ulteriore potenziamento delle proprie competenze con l’ingresso di Karmasec S.r.l. di Manuel Cacitti in qualità di Partner.

Cacitti, consulente di Information Security ed Enterprise Solution Architect, founder e CEO di Karmasec, contribuirà a rafforzare il “pillar” strategico dedicato all’ICT e alla cybersecurity, ambiti cruciali per la protezione e l’efficienza aziendale.

Con oltre quindici anni di esperienza e una solida expertise tecnica, Manuel Cacitti ha maturato competenze nella progettazione, sviluppo e manutenzione di complessi sistemi informativi aziendali. Riveste inoltre il ruolo di revisore della sicurezza IT e si occupa di progettazione, implementazione e verifica di Sistemi di Gestione secondo le normative ISO 27001 (Gestione della Sicurezza delle Informazioni), ISO 9001 (Gestione per la Qualità) e ISO 31000 (Gestione del Rischio), garantendo la piena conformità a leggi e regolamenti nazionali e internazionali.

Siamo estremamente orgogliosi di accogliere Manuel Cacitti e la sua Karmasec nella nostra rete. La sua esperienza rappresenta un valore aggiunto fondamentale per rispondere alla crescente esigenza di competenze digitali e garantire elevati standard di sicurezza alle aziende con cui collaboriamo“, ha dichiarato Fulvio Degrassi, Co-Fondatore e Partner di Mint Solutions.

Manuel Cacitti ha commentato: “Mint Solutions rappresenta una realtà innovativa nel panorama dell’advisory, un ambiente in cui mi sono immediatamente riconosciuto per i valori e l’approccio. Oggi, più che mai, i professionisti devono saper affrontare la complessità operativa delle aziende, che richiede un approccio realmente multidisciplinare e trasversale.”