Miele lancia Chef Stories: una nuova serie per scoprire i segreti della gastronomia contemporanea con una campagna digital a supporto - MEDIA KEY
Salta al contenuto
DigitalEsterne

Miele lancia Chef Stories: una nuova serie per scoprire i segreti della gastronomia contemporanea con una campagna digital a supporto

Miele lancia Chef Stories, una nuova serie disponibile sul canale Youtube di Miele Italia al seguente link: https://www.miele.it/c/chefstories4168.htm. La campagna digital sarà online dal 6 marzo al 19 marzo con obiettivo awareness e coinvolgerà il formato video skin con TEADS. Nei prossimi giorni la campagna sarà attiva anche su Meta. I tre episodi vedranno tra i protagonisti gli Chef Heinz Beck e Norbert Niederkofler che rappresenteranno i pillar valoriali imprescindibili per il brand. Il percorso partirà dal concetto di equilibrio tra gusto e salute che verrà declinato attarverso le parole e la caratura dello Chef

Beck, proseguirà con un focus sulla sostenibilità e l’importanza delle materie prime con Chef Niederkofler e si concluderà con uno sguardo al futuro e all’innovazione. In ogni episodio creeranno un piatto grazie alle potenzialità premium degli elettrodomestici Miele, che permottono di raggiungere altissimi risultati semplificandone i processi. 

Il primo contenuto, sviluppato tra il ristorante La Pergola dello Chef Beck e il Miele Experience Center di Roma, prevede la preparazione di una spigola con pastinaca glassata al miele di tiglio e aceto balsamico su salsa di erbe spontanee. ‘‘Collaboro con Miele, un brand con il quale condiviamo gli stessi valori: precisione, sostenibilità, tecnica, innovazione, qualità‘‘ questo quanto afferma Beck che sottolinea inoltre il suo obiettivo di migliorare la qualità della nostra vita attraverso un’alimentazione sana e bilanciata.