MIDLAND SCEGLIE QUERYO E PUNTA AL MERCATO ESTERO CON LE STRATEGIE DI DATA INTELLIGENCE - MEDIAKEY
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MIDLAND SCEGLIE QUERYO E PUNTA AL MERCATO ESTERO CON LE STRATEGIE DI DATA INTELLIGENCE

Midland Europe, leader nel settore delle comunicazioni radio e video in movimento, ha annunciato la sua collaborazione con Queryo – Tinexta Group, agenzia specializzata in strategie di performance marketing: la partnership mira a rafforzare la presenza nel mercato globale e ad espandere il business e-commerce con un approccio multi-country.

Brand nato negli USA 65 anni fa e divenuto italiano ad inizio anni ‘90 grazie all’acquisizione del presidente Corrado Torreggiani. L’azienda, con headquarter a Reggio Emilia, ha registrato negli anni una continua crescita di volumi e fatturato.

“La forza di Midland Europe – spiega il vicepresidente e direttore vendite Gabriele Torreggiani – risiede nella costante ricerca di soluzioni tecnologiche sempre nuove e di continui investimenti mirati alla creazione di prodotti in grado di rispondere alle esigenze di diverse tipologie di utente, dall’ appassionato al professionista. Per noi è fondamentale consolidare la presenza del brand nei mercati di riferimento e continuare a crescere nel contesto internazionale. L’approccio data driven dell’agenzia,” – prosegue Torreggiani – “ che prevede l’utilizzo di analisi predittive dei dati, campagne full funnel a performance e strategie per raggiungere i clienti target e far conoscere la qualità dei nostri prodotti anche all’estero, ci hanno convinto a selezionare Queryo come partner”.

Soddisfazione giunge anche dalla sede di Queryo: “Siamo molto orgogliosi di avviare questa nuova partnership e di mettere al servizio di Midland Europe le nostre competenze in ambito performance marketing e data intelligence. Da sempre” – afferma Roberto Pala, CEO & Founder dell’agenzia – “il nostro obiettivo è quello di aiutare le aziende che operano nell’e-commerce ad esprimere tutto il loro potenziale per raggiungere nuovi traguardi, migliorando i loro numeri; ora, grazie a AI e strumenti di data predicting che ci permettono di lavorare non solo sul dato attuale, ma su quello di domani, possiamo gestire la comunicazione costruita sul target di riferimento e accelerare l’ottimizzazione degli investimenti, creando le condizioni per favorire lo sviluppo del nostro partner in un contesto multi-country”.