Melarossa si affida a Content Garage - MEDIAKEY
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Melarossa si affida a Content Garage

Grazie a Content Garage si rafforza l’impegno nel creare progetti speciali con contenuti esclusivi dedicati ai brand, amplificati e distribuiti tramite social community e properties premium.

Content Garage, unit di WebAds specializzata nell’implementazione di campagne di Branded Content, annuncia una collaborazione con Melarossa.it, portale dedicato ad alimentazione, stile di vita e salute. Fondata nei primi anni 2000, Melarossa, testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma, ha consolidato la sua posizione come punto di riferimento per milioni di utenti interessati a unire alimentazione, benessere e uno stile di vita sano. Attraverso l’offerta di modelli basati sui principi della dieta mediterranea e della piramide alimentare, il portale informa e approfondisce argomenti essenziali per vivere una vita all’insegna del benessere a 360°.

L’audience fidelizzata di Melarossa è composta principalmente da donne 35+, un pubblico attento a tematiche quali salute, benessere, forma fisica e alimentazione sana. I numeri parlano chiaro: Melarossa vanta 1 milione di utenti unici al mese, con 4 milioni di pagine viste e oltre 400.000 follower sui principali social media.

WebAds gestirà le campagne di comunicazione per Melarossa nell’ottica di esaltare la verticalità della proposta. All’offerta content si affianca quella Video, per valorizzare l’audience di Melarossa presso clienti finali ed agenzie. Inoltre, grazie a Content Garage si rafforza l’impegno nel creare progetti speciali con contenuti esclusivi dedicati ai brand, amplificati e distribuiti tramite social community e properties premium.

“Siamo felici di dare il benvenuto a Melarossa”, commenta Luca Scarselletta, Product&Publisher Director di WebAds. “Questo nuovo ingresso arricchisce sia la nostra divisione Media che la unit Content Garage, un ecosistema di publisher e partner di qualità a supporto di strategie per la creazione e distribuzione di contenuti. Il nostro dna rimane ancorato alle community verticali e alla loro capacità di creare una relazione di fiducia e continuativa con le loro audiences”

Danilo Calvaresi, Content Garage Lead, aggiunge “Il pubblico che cerca diete personalizzate e consigli di nutrizione è uno dei più attenti ed esigenti. Nessuno più di Melarossa, punto di riferimento per questo target, è in grado di sviluppare progetti così qualitativi, siamo davvero felici di questa nuova partnership”.