Dopo il successo dello scorso anno con il Black Friday più colorato di sempre, MediaWorld torna a posizionarsi in modo assolutamente unico rispetto ai competitors e ai loro Black Friday cupi e tutti uguali.
Quest’anno sotto lo stesso concept che porta ancora una volta la firma di Armando Testa, è nata una campagna ancora più divertente, ancora più colorata: la puntata 2 di un Black Friday nato per farsi notare!
Merito di promozioni sempre nuove, prodotti sempre diversi e occasioni davvero da non perdere. E merito anche di testimonial ancora una volta, d’eccellenza! Dopo il successo di Fru dello scorso anno, quest’anno è toccato al resto dei The Jackal!
Ispirati dal claim di MediaWorld Immagina cosa puoi fare, Fru, Aurora, Ciro e Fabio, hanno dato vita alla nuova campagna, all’insegna del comedy e dell’ironia.
Tutti i colori del Black Friday di MediaWorld sono diventati così le infinite possibilità che questo momento dell’anno così unico, offre a tutti.
In uno speciale store MediaWorld supercolorato e ipertecnologico, wave dopo wave, vedremo i The Jackal divertirsi insieme ai commessi e scoprire un mondo nuovo fatto di offerte incredibili.
La campagna omnichannel ideata dall’agenzia Armando Testa, è composta da una serie di episodi ed è stata declinata oltre che su TV, sui canali digital e social con una produzione ad hoc in cui la comicità dei The Jackal ha espresso tutto il suo potenziale.
Credits
Agenzia: Gruppo Armando Testa
Direzione creativa esecutiva: Georgia Ferraro, Nicola Cellemme
Team creativo: Lorenzo Blangiardo, Maria Meioli, Roberto Capodanno
Team account: Emanuele Cicogna Mozzoni, Arianna Cipolloni, Adriana Delle Donne
Head of Social Content: Valentina Salaro
Team Social: Elisa Li Causi
Casa di produzione: AT Studios
Regia: Augusto Storero
DOP: Martino Pellion di Persano