Medallia nomina il nuovo International Vicepresident Senior per supportare la crescita in EMEA e APAC - MEDIAKEY
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Medallia nomina il nuovo International Vicepresident Senior per supportare la crescita in EMEA e APAC

Medallia, leader globale nell’esperienza di clienti e dipendenti, ha annunciato oggi la nomina di Nick Martin come suo Vicepresidente Senior (SVP) Internazionale. Martin guiderà l’organizzazione commerciale di Medallia in EMEA e APAC, con la responsabilità di espandere ulteriormente il business, accrescere le relazioni con gli attuali clienti e costruire una rete di partner, parte integrante della futura strategia go-to-market dell’azienda. Con una carriera di oltre 25 anni, Martin apporta grande esperienza a tutto il Gruppo. Precedentemente è stato Responsabile delle aziende Enterprise in AWS e Responsabile del settore Retail, CPG e Travel in Google Cloud. “L’esperienza che Nick porta a Medallia è di altissimo valore e siamo entusiasti di accoglierlo in questo strategico ruolo. Con un forte focus sulle relazioni con i clienti, sarà un importante supporto al nostro team internazionale.

La sua competenza e leadership aiuteranno Medallia nel suo percorso di sviluppo in tutto il mondo.” ha commentato Joe Tyrrell, CEO di Medallia. Informazioni su Medallia Medallia è pioniere e leader di mercato nel settore dell’Experience Management. La pluripremiata piattaforma SaaS di Medallia, Medallia Experience Cloud, guida il mercato nella comprensione e nella gestione dell’esperienza dei clienti, dei dipendenti e dei cittadini, rende consapevoli le aziende e gli enti dei segnali di esperienza generati durante le connessioni quotidiane fisiche, tramite chiamate e l’uso dei canali digitali, di video e dei social media e sulle interazioni IoT e applica la tecnologia AI brevettata per fornire insight personalizzati e predittivi in grado di guidare decisioni e azioni con risultati di business straordinari. Utilizzando Medallia Experience Cloud, i clienti possono ridurre l’abbandono, trasformare i detrattori in promotori e acquirenti, creare opportunità di cross-selling e up-selling al momento giusto e guidare le decisioni di business con un impatto sui ricavi, offrendo un ritorno sugli investimenti chiaro e potente.