MATT RINNOVA L’IMMAGINE DEI SUOI PACK ALIMENTARI CON UN DESIGN FIRMATO LABIRINTO - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsterneProdotti per il consumer

MATT RINNOVA L’IMMAGINE DEI SUOI PACK ALIMENTARI CON UN DESIGN FIRMATO LABIRINTO

MEDIAKEY

Stesso marchio con il gabbiano che identifica MATT nella mente dei consumatori più affezionati, ma design e appeal completamente rinnovati. Da inizio 2024 la linea di Bevande vegetali e Panificati di questo storico brand italiano leader in Grande Distribuzione nel comparto salutistico si sta facendo notare sugli scaffali grazie al nuovo look elegante e minimalista che punta tutto su colore e semplicità per garantire visibilità e omogeneità a tutte le sue 25 referenze.

Matt è il brand di A&D S.p.A. che da più di 25 anni è leader in Italia con le sue tre divisioni dedicate rispettivamente all’alimentazione funzionale e biologica, all’integrazione alimentare e alla cosmetica. Per la progettazione del nuovo pack di alimenti, l’azienda milanese è andata nel cuore della food valley rivolgendosi all’agenzia che nel packaging alimentare vanta 25 anni di esperienza e collaborazioni consolidate con altri marchi leader di mercato.

Alla richiesta di un nuovo progetto grafico che migliorasse la visibilità e riconoscibilità a scaffale, Labirinto ha risposto con un design che va nella direzione del minimalismo elegante garantendo un’ottima visibilità del prodotto e rafforzando l’impatto a scaffale del family look. Nel progettare la grafica per questa linea di referenze così ampia e diversificata, è stata posta grande attenzione alla resa ottimale su tutti i tipi di materiali e tutti i diversi orientamenti delle confezioni. Dal Tetrapack alla plastica, dalle bevande verticali alle gallette orizzontali, colori e grafiche mantengono la loro bellezza intatta.