Marks&Angels by Alessia Marcuzzi celebra l’empowerment femminile con la nuova campagna “Woman” per la spring summer ’24 - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

Marks&Angels by Alessia Marcuzzi celebra l’empowerment femminile con la nuova campagna “Woman” per la spring summer ’24

MEDIA KEY

Marks&Angels, il brand made in Italy di borse disegnate da Alessia Marcuzzi, presenta “Woman” la nuova campagna per la Spring Summer 2024 che cattura l’essenza della donna Marks&Angels: impossibile da definire e sempre in evoluzione. “Cosa significa oggi essere donna?” Libertà e indipendenza, determinazione e autenticità sono i valori promossi da Marks&Angels con le sue collezioni di borse in stile quiet luxury. “Marks&Angels è il mio progetto, ma è anche il progetto di tantissime donne che hanno deciso di credere nella mia visione, ed è per questo che ogni borsa porta il nome delle donne che ogni giorno fanno si che questo sogno diventi sempre più grande”, commenta Alessia.

Ogni borsa Marks&Angels ha il nome di una donna e ogni donna ha una storia da raccontare, unica e irrepetibile, come unico è il modo in cui ognuna indossa la sua borsa preferita fino ad identificarsi in essa. Le donne di oggi, protagoniste assolute della nuova campagna, sono Greta, sono Claudia, sono Francy, sono Silvia e Laura, sono Ila e Gaia, sono Geo, Sole e Tony, sono Fede, Sabri, Cri, Pami, Michela, sono Mela e Anita… Donne vere, amiche da sempre di Alessia, donne che lavorano con lei o semplicemente donne incontrate per caso ma che hanno lasciato un segno nel suo cuore. Sono donne energiche e intraprendenti e che si sostengono sempre.

Forte e chiaro il messaggio di questa campagna: Woman è un nuovo inizio. E’ un omaggio alle donne, un augurio affinché si sentano sempre libere e padrone del loro agire e del loro pensare.

CREDITS
Fotografo: Vincenzo Valente
Videomaker: Cosimo Maynar
Location: M3Studio