MARIANO DI VAIO OSPITE DELLA NUOVA PUNTATA DI “TIME TO MOVE” - MEDIAKEY
Salta al contenuto
DigitalEsterne

MARIANO DI VAIO OSPITE DELLA NUOVA PUNTATA DI “TIME TO MOVE”

“Time to Move” è il video podcast realizzato da MOVE, l’agenzia che offre viaggi unici ed emozionanti, in cui nell’arco di 8 appuntamenti ospiti e talent raccontano le loro esperienze. Punto di partenza è la loro passione per l’avventura, l’amore per il viaggio e la scoperta. Roberto Parodi, scrittore, giornalista e grande viaggiatore, intervista in ogni puntata un ospite diverso stimolando ciascuno a svelare curiosità e aneddoti legati ai loro viaggi.

“Time to Move” è disposnibile sul canale Youtube di MOVE e in versione audio su Spotify e Apple, mentre sugli account social di MOVE vengono pubblicati degli estratti di ogni puntata.

Mariano Di Vaio è il protagonista della nuova puntata disponibile da domani, mercoledì 4 settembre. Modello e tra gli influencer più seguiti in Italia e non solo, con oltre 7 milioni di follower, si racconta come viaggiatore con la sua passione per il golf e le sue esperienze in viaggio con la famiglia. Nonostante la sua vita frenetica, viaggiando fin dai 18 anni tra Londra e New York, Mariano ha scelto di restare nella sua Umbria, dove vive ancora oggi. Ci racconta della sua splendida famiglia, delle sue passioni e dei suoi viaggi del cuore.

Questa prima stagione di “Time to Move”, composta da 8 appuntamenti con una nuova puntata rilasciata ogni settimana, ha visto protagonisti lo chef stellato Tommaso Arrigoni, l’ultra runner Stefano Gregoretti, l’influencer ed esperta di wellness Giada Todesco, il fotografo Stefano Tiozzo, la surfista Natalia Resmini, e il ciclo turista Pietro Franzese. Federica Monacelli (11 settembre) sarà la protagonista dell’ultima puntata di questa stagione.

“Time to Move” è disponibile dal 3 luglio come video podcast sul canale Youtube, estratti delle puntate su Instagram, Facebook e LinkedIn di MOVE Viaggi e in versione audio su Spotify e Apple. Segui e commenta con: #TimetoMove #TimetoMoveVodcast.