MANILA GRACE LANCIA UNA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

MANILA GRACE LANCIA UNA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA

Una serie di maxi-affissioni nelle più importanti città italiane dà il via ad una campagna pubblicitaria che proseguirà nel 2025.

Manila Grace, brand fashion carpigiano, prosegue nel suo obiettivo di affermarsi sul mercato come player d’eccezione e punto di riferimento nel mondo del fashion, annunciando l’inizio di una nuova campagna pubblicitaria.

Dal 18 al 31 ottobre il brand porta il suo animo romantico e sofisticato in nuove maxi-affissioni nelle città principali d’Italia: Milano, Roma, Napoli e Catania sono pronte ad accogliere lo spirito del brand attraverso contenuti video e foto esclusivi che coinvolgeranno i luoghi strategici delle città. La campagna OOH, prevista per la seconda metà di ottobre, è solo l’inizio di una programmazione pubblicitaria in cui Manila Grace sta investendo e che proseguirà anche nel 2025. Focus di queste prime due settimane di campagna sarà l’iconica shopping bag.

In particolare, la campagna di ottobre coinvolgerà:

-MILANO: SCHERMO CON FOTO -PIAZZALE CADORNA

-ROMA: SCHERMO CON VIDEO – TRASTEVERE MARCONI MONTEVERDE GIANICOLO

-NAPOLI: SCHERMO CON VIDEO – VIA TOLEDO 325

-CATANIA: SCHERMO CON FOTO – CORSO SICILIA

L’investimento continuerà anche a dicembre 2024 e proseguirà nel 2025 con una serie di affissioni e spot che coinvolgeranno i principali canali comunicativi on e offline: ad essere interessati saranno i retro degli autobus di città strategiche come Milano, Roma, Bologna, Firenze e Napoli; newsletter dedicate; spot tv da 20” ed infine la campagna toccherà anche Netflix.

Manila Grace è da sempre uno dei brand più amati dai consumatori, forte del suo animo romantico e sofisticato che esprime i valori della dolce vita e che, negli anni, ha saputo portare il know-how carpigiano e l’importanza del Made in Italy in tutto il mondo. Dopo l’acquisizione da parte del Gruppo Casillo, azienda leader nel mondo kidswear e giunta ormai alla seconda generazione, il brand guarda al futuro proponendo il suo gusto unico ed originale attraverso questa nuova campagna. Negli anni il brand ha saputo conquistare un’importante quota di mercato rivolgendosi al mondo femminile, sia per quanto riguarda l’abbigliamento, sia per gli accessori, permettendo loro di essere sempre aggiornate sulle tendenze e sulle novità proposte dal brand. Dal 18 ottobre e fino a giugno 2025 le fashion addicted potranno così sentirsi avvolte dal look and feel di Manila Grace grazie a questa campagna unica.