Manila Grace, brand italiano simbolo di femminilità contemporanea e di stile autentico, annuncia il lancio della sua nuova campagna televisiva istituzionale, un progetto di brand awareness che mette al centro il marchio e la sua identità.
Con questa iniziativa, Manila Grace conferma la propria volontà di consolidare il legame con il pubblico e di rafforzare il riconoscimento della Marca, attraverso una comunicazione che racconta la sua essenza creativa, la cura dei dettagli e l’eleganza naturale che da sempre la contraddistinguono.
La campagna andrà in onda sui canali Canale 5 e La5, all’interno di un palinsesto premium che prevede la messa in onda dello spot durante programmi di punta come Verissimo, secondo il seguente calendario di flight:
- Primo periodo: novembre-dicembre 2025
- Secondo periodo: marzo – aprile 2026
Con una pianificazione che include long video da 60″, brand video da 5″ e brand jingle. La campagna si propone di consolidare la presenza e la riconoscibilità del marchio, rafforzando il legame emozionale con la community di Manila Grace.
A sostegno della pianificazione televisiva, da sabato 8 a domenica 15 novembre, Manila Grace sarà protagonista anche nelle principali città italiane – Venezia, Milano, Roma, Catania e Napoli – con maxi-affissioni che mettono in risalto le borse in vera pelle, simbolo di artigianalità, qualità e design senza tempo.
La nuova campagna OOH si inserisce nel percorso di consolidamento del brand, confermando l’impegno di Manila Grace nel rafforzare la propria identità e la riconoscibilità sul mercato.

