Mango & Lime, un nuovo gusto fresco per il drink estivo Bella Vita sistema immunitario - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsterneProdotti per il consumer

Mango & Lime, un nuovo gusto fresco per il drink estivo Bella Vita sistema immunitario

Latteria Sociale Merano – azienda altoatesina specializzata nella produzione di yogurt di alta qualità – annuncia l’ampliamento della gamma Bella Vita sistema immunitariograzie al nuovo gusto mango & lime, lo yogurt da bere probiotico per l’estate 2024.

Bella Vita drink sistema immunitario è un vero e proprio sorso di benessere, uno yogurt da bere leggero, parzialmente scremato, con pochi grassi, la soluzione ideale per un drink da consumare fuori casa.

Le ridotte dimensioni ne fanno la bevanda ideale per una nutriente pausa durante la giornata di lavoro o anche per una rigenerante bevanda da consumare durante un’attività sportiva.

Tutti i prodotti della linea Bella Vita drink sistema immunitario, possono, infatti, restare fuori dal frigo fino ad 8 ore, portando in tasca o nello zainetto 10 miliardi di fermenti probiotici lattici vivi che favoriscono l’equilibrio della flora intestinale e la sua naturale regolarità.

Inoltre, tutti i sette gusti di Bella Vita drink sistema immunitario, sono arricchiti con calcio, vitamine B6 e D che aiutano il buon funzionamento del sistema immunitario ed essendo creati con latte 100% dell’Alto Adige, senza OGM, offrono garanzie di genuinità e tutto il sapore della montagna che ne racconta il territorio.

Il formato è la consueta confezione compatta da 200g ma l’altra novità è che l’azienda altoatesina, da sempre vicina all’ambiente, oltre a introdurre questo nuovo gusto, ne rinnova anche il packaging in un’ottica di sostenibilità, passando all’utilizzo di un monomateriale per bottiglia e tappo in HDPE, facilitandone il riciclo con conseguente miglioramento sull’impatto ambientale.

Latteria Sociale Merano, Bella Vita sistema immunitario

Inoltre, tutta la linea è provvista di un comodo tappo fissato alla bottiglietta che ne favorisce l’utilizzo ma anche il riciclo.

Il tappo, infatti, non è più separabile dalla bottiglia stessa ma collegato ad essa tramite un anello di sicurezza, cosa che ne favorisce la raccolta e il riciclo, riducendo l’impatto della plastica sull’ambiente. Al contempo, con l’introduzione di questo nuovo tappo, Latteria Sociale Merano si è ulteriormente impegnata ad alleggerire il peso del tappo permettendo all’azienda un risparmio annuo di oltre 3 tonnellate di plastica.