LUCI A SAN SIRO - TROTTO GRAND OPENING - MEDIA KEY
Salta al contenuto
EsterneEventi e sponsorship

LUCI A SAN SIRO – TROTTO GRAND OPENING

Piano B per Snaitech inaugura la nuova veste dell’Ippodromo Snai San Siro con una serata di musica, cultura e sport.

La voce di Roberto Vecchioni ha accolto il pubblico all’inaugurazione della nuova pista del Trotto, della restaurata Tribuna secondaria e della GAMI, la Galleria Archivio Multimediale dell’Ippodromo, che ripercorre la storia di San Siro e dell’ippica italiana.

Piano B si è occupata della progettazione creativa e della realizzazione di GAMI – galleria archivio multimediale ippodromo, oltre che della produzione e della regia dell’evento Luci a San Siro.

La serata dell’11 luglio è stata soprattutto la celebrazione di un percorso lungo quasi 10 anni intrapreso da Snaitech per trasformare un impianto dedicato a una sola disciplina sportiva, il galoppo, in un arena polifunzionale in grado, da un lato di ospitare tutte le discipline sportive equestri come il trotto e i concorsi ad ostacoli e parallelamente offrire un ricco palinsesto di intrattenimento pensato per coinvolgere un pubblico sempre più ampio ed eterogeneo.

Gami, la nuova Galleria Archivio Multimediale dell’Ippodromo è un’installazione permanente adatta a tutte le fasce d’età, che si sviluppa in quattro moduli tematici: l’architetto, libri e riviste, il Cavallo di Leonardo e immagini e quadri. Aperta tutto l’anno e ad accesso gratuito, la GAMI prosegue il percorso intrapreso dall’Ippodromo Snai San Siro, volto ad essere un luogo dove lo sport si contamina con la cultura e l’intrattenimento per coinvolgente ed essere al servizio dei cittadini.