#LoveYourBeauty. On air la nuova campagna di brand purpose di Golden Lady, firmata da Living Brands - MEDIA KEY
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#LoveYourBeauty. On air la nuova campagna di brand purpose di Golden Lady, firmata da Living Brands

È attraverso il linguaggio creativo dell’artista Mery Saporito che Golden Lady, con un tone of voice fresco, positivo, gioioso, lancia un messaggio di forte vicinanza emotiva alle proprie lover. Un messaggio, #LoveYourBeauty, che vuole esaltare i valori di diversità, individualità, che vuole essere un inno ad un’idea di bellezza autentica, libera dagli stereotipi. Perché Golden Lady è, da sempre, insieme a tutte le donne con la missione di riuscire a valorizzare la loro individuale bellezza, contribuendo a farle sentire bene, in piena self confidence, ogni giorno.

L’artista Mery Saporito, nota per le molte prestigiose collaborazioni con fashion brand, ha interpretato questo tema con la leggerezza e la positività chic del suo tratto distintivo, creando 10 differenti soggetti attraverso una storyline che ha voluto narrare molteplici immaginari di bellezza femminile che si incontrano gioiosamente in occasioni e momenti della normale vita quotidiana.

Le opere sono il contenuto dal quale è nata una linea capsule di merchandising e una campagna di visibilità che tocca due touchpoint: i canali social media della marca e quelle dell’artista stessa; i punti vendita della grande distribuzione, con molteplici materiali di comunicazione e una dinamica di shopper activation, guidata dall’engagement e della stimolazione all’acquisto grazie alla leva del regalo immediato, basata proprio sull’appeal dei diversi accessori caratterizzati dalle creatività di Mery Saporito.

“Siamo sinceramente felici di tornare a collaborare con Golden Lady, un brand italiano iconico, presente nell’immaginario e nella quotidianità di decine di migliaia di donne italiane, che ha una purpose puntuale che abbiamo provato a valorizzare in una campagna più che mai attuale, dai toni positivi, capace anche perché no attraverso la leva dello shopper marketing di stringere il feeling empatico con le persone”, dice Francesco Antinolfi, Presidente e Direttore Creativo di Living Brands.