Lovemark inaugura il nuovo grande headquarter con "This event sounds like a Lovemark" - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

Lovemark inaugura il nuovo grande headquarter con “This event sounds like a Lovemark”

Ci sono occasioni in cui partecipano persone influenti che discutono di grandi idee e diventano rapidamente figure di riferimento. Quest’anno, un altro evento si unisce a loro, posizionandosi immediatamente al vertice: Lovemark, digital marketing company che combina strategia, creatività e tecnologia per supportare la crescita delle aziende nel mondo digitale e offre soluzioni B2B su misura, integrando marketing e tecnologia per migliorare i processi di vendita e l’innovazione aziendale, la cui missione è promuovere una cultura digitale inclusiva, sostenibile e attenta a persone, società e ambiente, si appresta a celebrare il suo 15esimo anniversario con l’apertura della nuova sede a Reggio Emilia. L’evento, intitolato “This Event Sounds Like a Lovemark”, promette di rappresentare un momento di svolta per l’azienda e per l’intero settore delle società di marketing digitale.

Un nuovo capitolo per Lovemark

La nuova sede di 600 mq, situata in via Gramsci 13 a Reggio Emilia, nei pressi della Stazione AV Mediopadana, è progettata come un centro di innovazione e creatività e ospita più di 40 collaboratori. Questa struttura non è solo un luogo di lavoro, ma un vero e proprio incubatore di idee, mirato a promuovere progetti ambiziosi e innovativi. La vicinanza alla stazione facilita l’accesso logistico, rendendo Lovemark un punto di riferimento nazionale per il digital marketing.

La Lovemark Visitor Experience

Ma cosa rende un evento come questa inaugurazione così influente? Prima di tutto, la qualità dell’evento come piattaforma per i relatori. Questo comprende l’elenco completo di chi salirà sul palco, il focus e il contesto dell’agenda, e anche la composizione del pubblico. Poi c’è l’esperienza stessa di essere presente all’evento. Questa esperienza vive nella mente dei partecipanti: organizzatori, staff, designer, pubblico e media. Sono loro che condivideranno la loro esperienza con chi non era presente attraverso il passaparola, i contenuti generati dagli utenti e la copertura mediatica.

Programma della serata – Evento aperto a tutti dalle 17:30

Apertura dell’evento con il saluto di:

Luca Catellani – CEO Lovemark, Membro del Consiglio Direttivo Unindustria Reggio Emilia e IAB Italia;

Partecipazioni istituzionali:

Giorgio Zanni – Presidente della Provincia di Reggio Emilia.

Relatori:

Sergio Amati – Direttore di IAB Italia.

Carlo Penco – Professore di Filosofia del linguaggio e Teorie della comunicazione all’Università di Genova.

È stato invitato a partecipare Marco Massari, Sindaco di Reggio Emilia.

Spettacolo di intrattenimento a cura di:

Giorgio Comaschi – Comico

Chiusura interventi a cura di Roberta Anceschi, Presidente Unindustria Reggio Emilia

A seguire food & cocktail bar e dj set.

I partecipanti potranno incontrare professionisti del settore, fare networking con i leader del mercato e vivere momenti indimenticabili. L’evento sarà un mix perfetto di conoscenza e divertimento, arricchendo la visione dei protagonisti e ampliando i loro orizzonti.