L’Out Of Home nei primi nove mesi dell’anno cresce dell’11,6% arrivando alla quota del 4,9% sul totale investimento pubblicitari - MEDIAKEY
Salta al contenuto
Aziende e carriereEsterne

L’Out Of Home nei primi nove mesi dell’anno cresce dell’11,6% arrivando alla quota del 4,9% sul totale investimento pubblicitari

Il grafico di Audioutdoor In un mercato pubblicitario che cresce nel progressivo a settembre dello 0,8% l’out of home fa registrare per il nono mese consecutivo una crescita a due cifre pari nel gennaio – settembre all’11,6% e rappresentando ormai una quota di mercato prossima al 5% ( 4.9 % ) All’interno del mezzo la crescita degli investimenti sugli impianti digitali accelera ulteriormente con un + 15% che porta la quota del digitale sul totale OOH al 32,2% in continuo e costante aumento , segno dell’importanza e degli investimenti che le imprese di pubblicità stanno facendo su questo segmento. Audioutdoor analizzando i dati Nielsen appena trasmessi al mercato riporta nella tavola che segue l’andamento e le quote dei 183,7 milioni di euro investiti sul mezzo nei primi 9 mesi.