Una nuova piattaforma per gli investimenti dei brand del lusso.
Sul primo numero, prestigiose collaborazioni con Leica, Fedrigoni, Maserati e Solari Udine
L’OROLOGIO, storico magazine mensile specializzato nel settore dell’orologeria e testata di riferimento del settore, lancia nel mese di marzo il primo numero di YOUR TIME, un nuovo tabloid trimestrale – distribuito come allegato – che nasce per rispondere alle esigenze di un pubblico di giovani lettori appassionati di orologeria, alla ricerca di esperienze autentiche anche in altri ambiti del mondo del lusso, in particolare automotive, moda, food ed enologia.
Per i brand del lusso, YOUR TIME rappresenta una nuova piattaforma esclusiva per raggiungere un pubblico sofisticato e attento, desideroso di conoscere esperienze autentiche e prodotti che rispecchiano la qualità e il valore del tempo. Un’opportunità di investimento inedita per le aziende che desiderano dialogare con un target mirato e qualificato.
“Con un focus sul collezionismo e un taglio che va oltre l’orologeria, YOUR TIME si propone come il nuovo punto di riferimento per raccontare il concetto del tempo, non solo attraverso gli oggetti, ma anche attraverso emozioni, valori e stili di vita. Si rivolge ad un pubblico che apprezza il buon gusto, la tradizione, la qualità e l’autenticità. Abbiamo concepito YOUR TIME per attrarre nuove generazioni di consumatori, e nuovi potenziali inserzionisti, interlocutori sempre più attenti alla bellezza e al valore delle esperienze che accompagnano il loro quotidiano. È un supporto che ci permette anche di ampliare i nostri confini editoriali, di parlare non solo di orologi” commenta Dody Giussani, Editore.
Allegato a quattro numeri de L’OROLOGIO durante l’anno, YOUR TIME esce in edicola a marzo, giugno, settembre e dicembre. La pubblicazione si distingue per la qualità dei contenuti e della carta, con fotografie originali e collaborazioni con firme di riferimento ed esperti rinomati, il tutto progettato per offrire un’esperienza di lettura differente.

