L’offerta della Martech Company di Next Group fa centro con L’Oréal grazie all’approccio One Stop Solution che ha offerto al brand tutto quello di cui aveva bisogno in un’unica soluzione: marketing, tecnologia, consulenza legal e un ampio catalogo premi digitali, fisici ed esperienziali. Così, per i prossimi tre anni, sarà The Next Solution ad occuparsi dell’ideazione, della realizzazione, della gestione e del monitoraggio di tutte le attività B2C e B2B che rientrano nell’area delle Promotional Activations e del Direct e Digital Marketing, con un approccio duplice: sia strategico, che tattico.
Le attivazioni saranno quindi gestite a trecentosessanta gradi, individuando di volta in volta i touchpoint e le strategie migliori anche grazie all’approccio data driven che caratterizza l’agenzia.
In questo modo le campagne verranno settate in base a specifici KPI riguardanti tutti gli aspetti in campo, dai classici obiettivi di sell-in e sell-out, fino a quelli riguardanti l’ottimizzazione dell’esperienza degli utenti, siano essi consumatori finali o professionisti coinvolti nelle iniziative Business to Business.
The Next Solution è stata scelta sia per via della sua pluriennale esperienza del settore, che si accompagna ad una solida affidabilità, dimostrata anche nel corso di precedenti collaborazioni per altre iniziative, sia per la sua offerta completa e al passo con i tempi che ad un approccio consulenziale affianca quello più operativo.
L’agenzia ha dimostrato di avere a disposizione infrastrutture e piattaforme non solo efficienti, ma anche rapide e flessibili, in grado di adattarsi alle esigenze di L’Oréal per trovare la soluzione tailor made più adatta ad ogni singola occasione.
“Siamo molto contenti di questo accordo con L’Oréal che rende onore a tutto il team e agli investimenti che abbiamo fatto negli ultimi due anni in campo tecnologico e non solo – ha dichiarato Lorenzo Ronchi, General Manager di The Next Solution – L’agenzia è infatti arrivata ben oltre i confini delle manifestazioni a premio ampliando i servizi offerti verso tutto ciò che riguarda l’engagement digitale e il design thinking in ottica Lead360”.