Loacker è Prodotto dell’Anno 2023 con le linee Peanut Butter e Biscuits - MEDIAKEY
Salta al contenuto
EsternePremi e riconoscimenti

Loacker è Prodotto dell’Anno 2023 con le linee Peanut Butter e Biscuits

Loacker, azienda altoatesina leader mondiale nel mercato dei wafer e specializzata nella produzione di specialità al cioccolato, è felice di annunciare il conseguimento del premio “Eletto Prodotto dell’Anno 2023” nella categoria Wafer e nella categoria Biscotti da parte di due delle sue nuove linee prodotto: la linea Peanut Butter e la linea Biscuits.

Un riconoscimento significativo, che arriva cinque anni dopo quello raggiunto dai wafer Loacker Cioccolato Specialty e Classic, e che riguarda due delle nuove linee dell’azienda di Auna di Sotto.

Peanut Butter, è la nuova linea che porta in tavola il connubio irresistibile tra le fragranti cialde di wafer e la golosa crema alle arachidi, preparata con pura pasta di arachidi finemente macinate, che si scioglie in bocca e accarezza i sensi con la sua nota caratteristica. Tra i prodotti della linea il Wafer Classico, Wafer Gardena, Quadratini, Biscuits e Tortina Peanut Butter.

Biscuits è la nuova e irresistibile linea biscotti, unione perfetta tra morbidezza, avvolgenza e croccantezza, in tre forme diverse: Biscuits Nocciola e Biscuits Mandorla, biscotti meringati che fanno delle nocciole e delle mandorle 100% italiane le vere protagoniste, grazie alla morbida crema e alla granella che ne decora la superficie; Loacker Snowflakes, morbidi biscotti decorati con un grazioso fiocco di neve e in parte ricoperti di avvolgente cioccolato al latte; Chip Choc, fragranti cookies che racchiudono meravigliose gocce di cioccolato fondente e monorigine.

Il Premio Eletto Prodotto dell’Anno, presente in oltre 45 Paesi al mondo e arrivato alla sua 18esima edizione italiana, è un prestigioso riconoscimento nato con l’obiettivo di aiutare i consumatori ad identificare subito le novità lanciate nel mercato. Il premio viene assegnato ogni anno attraverso un’importante ricerca effettuata da Circana – nuovo brand nato dalla fusione tra IRI, realtà leader nelle ricerche di mercato, e il gruppo NPD – su 12.000 consumatori che decidono in base ai criteri di innovazione e soddisfazione. I prodotti vincitori possono fregiarsi per un anno del Logo Eletto Prodotto dell’Anno per la loro comunicazione e su ogni punto vendita.

Le nuove linee fresche di premiazione, Peanut Butter e Biscuits, fanno parte di un insieme di prodotti che nell’ultimo anno ha arricchito la gamma Loacker e che comprende anche la gamma Bontà e Benessere con le varianti Multicereali e -30% di zuccheri, pensate per tutti coloro che vogliono mantenere un corretto stile di vita senza rinunciare all’inconfondibile gusto che dal 1925 caratterizza il wafer del brand altoatesino.

“Siamo molto orgogliosi di ricevere questo importante riconoscimento”, commenta Roberto De Lucca, Head of Marketing Italy, Loacker, “il quale rappresenta l’ennesima conferma dell’apprezzamento verso la costante innovazione che portiamo nei nostri prodotti, la loro bontà e l’attenzione che mettiamo nella scelta delle materie prime, frutto di una strategia che da anni ci vede fortemente impegnati per regalare ai nostri clienti un prodotto gustoso, sostenibile e di alta qualità”.