“Living Life to the Fullest” è il claim della nuova campagna Docksteps - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterne

“Living Life to the Fullest” è il claim della nuova campagna Docksteps

Il carattere identitario del brand è riassunto nella stessa collezione “Living Life to the Fullest” costellata di capi versatili e adatti a ogni occasione, ideali portavoce di quell’eleganza intramontabile di cui la classicità della linea Oakland, indossata negli scatti della campagna adv, ne è l’interprete perfetta.

Docksteps presenta la sua nuova campagna F/W 2023-24 “Living Life to the Fullest”, un claim che invita ad abbracciare uno stile di vita senza tempo e a godere pienamente di ogni attimo all’insegna di quei valori di autenticità, familiarità e unicità che fanno sempre la differenza. Protagonisti i real people “over”, protagonisti di un racconto ironico e spontaneo in momenti di vita catturati in modo autentico nelle Marche, terra d’origine dei protagonisti e di Docksteps.

Un carpe diem in linea con la filosofia di Docksteps, portavoce di uno stile senza tempo in cui heritage e avanguardia si uniscono per creare un vero e proprio lifestyle capace di andare oltre le tendenze e di durare, stagione dopo stagione. Il carattere identitario del brand è riassunto nella stessa collezione “Living Life to the Fullest” costellata di capi versatili e adatti a ogni occasione, ideali portavoce di quell’eleganza intramontabile di cui la classicità della linea Oakland, indossata negli scatti della campagna adv, ne è l’interprete perfetta.