Living Brands partner di Mionetto per la nuova campagna di comunicazione in-store e shopper activation a supporto del restyling del Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Prestige Collection - MEDIA KEY
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Living Brands partner di Mionetto per la nuova campagna di comunicazione in-store e shopper activation a supporto del restyling del Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Prestige Collection

A partire da Giugno 2024, la referenza di punta di Mionetto nel mercato Italia, il Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Prestige Collection, leader nel canale GDO con un volume di oltre 1,3 milioni di bottiglie, ha rinnovato la propria veste, abbandonando il tradizionale colore “giallo” per tingersi dell’iconico e distintivo “orange soul”, simbolo distintivo e identificativo del Brand.

La nuova campagna in-store, firmata dall’agenzia creativa Living Brands, ha l’obiettivo di favorire e agevolare la riconoscibilità del prodotto a scaffale e a sottolineare la qualità che da sempre lo contraddistingue.

L’iniziativa punta inoltre a rafforzare la brand awareness e il posizionamento premium del Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Prestige Collection attraverso una strategia mirata di equity promotion. Il focus della campagna è quello di valorizzare l’heritage di Mionetto, mantenendo vivo il legame con il territorio d’origine, sostenere il posizionamento di prezzo superiore a quello della categoria e favorire l’incremento del sell-out nei punti vendita.

 “Lavorare con un brand leader e storico come Mionetto, sinonimo di Prosecco in Italia e nel mondo, è stata un’opportunità a dir poco stimolante e un’occasione di grande orgoglio. Abbiamo voluto esaltare l’unicità di questo prodotto, rendendolo ancora più distintivo rispetto alla concorrenza”, ha dichiarato Francesco Antinolfi, Presidente e Direttore Creativo di Living Brands.