L’irriverente campagna digital di Sgrappa presenta il nuovo capitolo che vede ora protagonisti i The Jackal - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneDigitalEsterne

L’irriverente campagna digital di Sgrappa presenta il nuovo capitolo che vede ora protagonisti i The Jackal

La campagna social coinvolgerà all’inizio del 2024 il progetto social de Il Milanese Imbruttito, con l’attrice, comica e imitatrice Brenda Lodigiani nei panni de L’Imbruttita, che esplorerà l’universo fuori dagli schemi di Sgrappa.

La campagna digital di Sgrappa, la grappa rivoluzionaria nata con la volontà di proporre in modo radicalmente diverso e contemporaneo uno dei distillati più rappresentativi del Made in Italy, continua con un nuovo divertente episodio. Dopo il successo de I Soliti Idioti, il progetto digital – che proseguirà nei primi mesi del 2024 con Il Milanese Imbruttito – continua con i The Jackal, il gruppo napoletano amato per la loro comicità dissacrante con cui raccontano ora l’identità irriverente di Sgrappa. In questo nuovo capitolo ideato, scritto e prodotto da The Jackal, online sui canali social del brand (@sgrappa) e del collettivo artistico (@_the_jackal), i talent vestono i panni di due ragazzi al primo appuntamento in un elegante bar di Napoli. 
Ciro e Aurora si accorgono presto che, dopo mesi di conoscenza online, sanno ormai già tutto l’uno dell’altra, tanto da finire le frasi a vicenda. La loro complicità è sempre più evidente e Gianluca Fru, inaspettato barista, li guarda incredulo e sorpreso al bancone.
L’ironico incontro termina con Ciro e Aurora che, con nulla in più da scoprire l’uno dell’altra, sorseggiano due Espresso (S)Martini e scelgono di comune accordo di passare subito alla fase più passionale dell’appuntamento. 

La campagna social coinvolgerà all’inizio del 2024 il progetto social de Il Milanese Imbruttito, con l’attrice, comica e imitatrice Brenda Lodigiani ne i panni de L’Imbruttita, che esplorerà l’universo fuori dagli schemi di Sgrappa.