LIONS OF GOLF 2024: DAL 1992 L’ EVENTO INTEGER CHE, INSIEME A TBWA\ITALIA, UNISCE DAVVERO BUSINESS & FUN - MEDIA KEY
Salta al contenuto
EsterneEventi e sponsorship

LIONS OF GOLF 2024: DAL 1992 L’ EVENTO INTEGER CHE, INSIEME A TBWA\ITALIA, UNISCE DAVVERO BUSINESS & FUN

Si è concluso domenica 29 settembre la 31esima edizione di Lions of Golf, nato nel lontano 1992 da una idea di Simone De Martini, CEO Integer.

Primo evento di questo genere, deve la sua longevità al mix di qualità e divertimento che propone. Negli anni si è arricchito anche di momenti di formazione/informazione nati dalla sinergia tra TBWA\Italia e Integer.

Due i business talk ai quali hanno partecipato oltre 50 c-level delle più prestigiose aziende italiane ed internazionali sono stati:

«The Untold»,  tenuto da Massimo Moriconi, CEO Omnicom PR Group Italy e il Prof. Vincenzo Russo, Director Behavior and Brain Lab IULM University; ha dimostratocome si possa agire su percepito e reputazione attraverso il non dichiarato.

Il secondo talk, “Greatest from Cannes”, ha visto sul palco,Mirco Pagano, CCO TBWA\Italia con Luca Lilla, Head of Innovation TBWA\Italia che hanno raccontato l’eccellenza della creatività prendendo spunto dalle migliori campagne presentate all’ultimo Cannes Lions.

Oltre ai momenti di approfondimento professionale, tanto sport.  Non solo con le tradizionali gare di golf, svolte su due meravigliosi campi della Costa Azzurra: Terre Blanche e Saint Donat, ma anche con il padel che ha visto crescere tantissimo la partecipazione alla due giorni che si è tenuta sui bellissimi campi dell’All In Padel di Mougins. Gli appassionati di ciclismo invece hanno fatto una sgambata verso il massiccio dell’Estérel accompagnati da un professionista locale.

Lions of Golf si è concluso con “La Nuite Azur” festa che si è svolta alla Playa Chica di Mandelieu con dj set e spettacoli.

Non poteva e doveva mancare in un contesto così piacevole una operazione di charity.

Per questo Integer in collaborazione con Personal Time ha deciso di realizzare il progetto “Shop for good”, una capsule collection Lions of Golf che è stata venduta in un mini store all’evento. Il ricavato è stato interamente devoluto a Dynamo Camp.

Simone de Martini, Ceo di Integer sottolinea: “unire le emozioni delle persone con il business creando sinapsi umane e professionali. Questo è l’obiettivo principale di tutti i nostri progetti, e di tutto il nostro pensiero strategico creativo. Che sia un progetto retail, un’attivazione o un evento b2b cerchiamo sempre un bilanciamento tra messaggio ed esperienza”.

I Title Sponsor di questa edizione sono stati:  Cairorcs media, Rtl 102.5, Teads e Urban Vision.