L’innovativa “Crema Occhi Renewal Power Anew” è la protagonista del nuovo spot Tv di Avon in esclusiva sui canali Mediaset dal 7 al 20 maggio 2023 - MEDIA KEY
Salta al contenuto
ComunicazioneEsterneProduzioni

L’innovativa “Crema Occhi Renewal Power Anew” è la protagonista del nuovo spot Tv di Avon in esclusiva sui canali Mediaset dal 7 al 20 maggio 2023

Per il lancio di questo nuovo prodotto un media mix dedicato e l’ opening della “Skincare Gallery by Avon” dal 16 al 21 maggio a Milano.

Avon, azienda leader mondiale nel settore beauty nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici, parte del gruppo Natura &Co, lancia sabato 7 maggio la nuova campagna TV dedicata alla categoria skincare. Focus della campagna sarà il “POWER DUO” della linea premium Anew composto dal pluripremiato Siero Renewal Power e dalla nuova e rivoluzionaria CREMA OCCHI  RENEWAL POWER ANEW.  Lo spot da 15’’, che andrà on air dal 7 al 20 Maggio 2023 in esclusiva sui canali Mediaset (Canale 5, Italia1, La5, Top Crime, Mediaset Extra, 20), evidenzia le caratteristiche uniche e rivoluzionarie dei due prodotti, entrambi a base di ProtinolTM, l’esclusivo ingrediente brevettato da AVON in grado di donare alla pelle una ricarica di collagene, fortificandola e donandole un aspetto più giovane, in solo 7 giorni .  

La Crema Occhi Renewal Power Anew sarà inoltre protagonista, dal 16 al 21 maggio 2023, anche della SKINCARE GALLERY BY AVON, uno spazio situato al civico 39 della centralissima Via della Moscova di Milano. All’interno della SKINCARE GALLERY BY AVON – in cui sarà possibile acquistare i prodotti Avon direttamente dal sito e-commerce avon.it grazie all’aiuto di hostess che supporteranno i clienti con l’ordine attraverso tablet dedicati – gli ospiti saranno invitati a prendersi cura della propria bellezza e saranno guidati attraverso un percorso esclusivo ed esperienziale alla scoperta della nuova Crema Occhi Renewal Power di Anew, insieme al famoso Siero Renewal Power per un’azione anti-age ancora più completa ed evoluta.  

Show Reel Agency, la content agency di Show Reel Media Group, specializzata nello sviluppo di progetti di branded content e influencer marketing, ha ideato il concept della Skincare Gallery By Avon, progettandola come una galleria d’arte, in cui ogni ospite potrà  imparare a trattare la propria pelle come un’opera d’arte. Show Reel Agency si è occupata altresì della selezione dei talent a supporto dell’amplificazione dell’iniziativa e a cui è assegnato lo sviluppo della campagna di influencer marketing correlata. 

“Il 2023 è un anno di svolta per Avon Italia: l’inaugurazione della Skincare Gallery by Avon, così come l’opening del primo pop-up store dello scorso febbraio, nasce dal desiderio di aprirsi sempre di più all’omnicanalità e all’accessibilità dei nostri prodotti. Il successo di febbraio ci ha confermato che quando i nuovi clienti provano e toccano con mano i prodotti Avon, percepiscono fin da subito la loro qualità, l’innovazione delle formule e i risultati dopo già pochi giorni. Anche per questo lancio abbiamo creato un media mix molto forte: una campagna tv con uno spot di 15 minuti in esclusiva sui canali Mediaset,  una intensa pianificazione sulle più importanti testate e publisher nazionali  e saremo presenti anche digitalmente  con il supporto dei nostri Ambassador attraverso una campagna di influencer marketing dedicata e ricchissima di contenuti.” – commenta Rosita Conte, General Manager di Avon Italia

Il POP-UP sarà inoltre sede di “AVON LIVE SHOPPING”, la coinvolgente sessione di shopping live che permette agli utenti di acquistare in real-time i prodotti presentati durante la diretta.  Mercoledì 17 maggio, alle ore 14.00, sarà possibile partecipare a questa ulteriore esperienza di acquisto live collegandosi al link www.avon.it/liveshopping e vivere così una customer experience immersiva e completa anche via web.